Il gattino celtico non ama le decorazioni di Halloween, il video vi terrà incollati allo schermo

Se c'è una cosa che questo gattino celtico odia con tutto il suo cuore, questa cosa è Halloween; non tanto la festività in sé, quanto più, come notiamo dal video, le decorazioni

gattino celtico non ama decorazione halloween video

Ci sono cose che piacciono, altre che non piacciono, è così che va il mondo e di certo non possiamo lamentarci. Ecco perché dobbiamo accettare anche il fatto che questo gattino celtico odi con tutto se stesso le decorazioni di Halloween, il video è chiaro in ciò.

lips gattino non sopporta decorazione frigo

Lui si chiama Lips ed ogni anno ha a che fare con questa “dannata” (lui la definirebbe così, ci scommettiamo) festività. Mettiamo subito le cose in chiaro, non è la festa che infastidisce il micio, no, tutt’altro; sono altre le cose che lo mandano su di giri.

Prime fra tutte le decorazioni inerenti ad Halloween; i proprietari, consapevoli di questo fatto sorprendente, hanno deciso di fargli uno scherzo niente male. Il giorno di Halloween, mamma e papà si sono organizzati per lasciare un regalino al gatto.

Una bella decorazione a forma di gatto da applicare sul frigorifero, ci sembra quasi inutile dirvi come l’ha presa il piccolo Lips. Il video finito in rete ci aiuta nella descrizione, una vera e propria perla del genere, dobbiamo ammetterlo.

Il gattino si aggira per casa, ma ad un certo punto si accorge di un dettaglio non da poco, un dettaglio sullo sportello del frigo.

È una maledetta decorazione a forma di gatto?!? O si tratta di un gatto in carne ed ossa pronto a sfidarlo?!?

Senza esitare, il felino si pone sulla difensiva, aspettando che l’avversario (come se ce ne fosse uno) faccia la sua mossa. Va avanti così, per tutta la durata del video, Lips non intende indietreggiare nemmeno di un centimetro.

lips gattino si aggira per casa decorazioni

Mamma e papà nel frattempo se la spassano ridendo come se non ci fosse un domani; la scena, a dirla tutta, è davvero esilarante.

Non sappiamo come sia andata a finire ma qualcuno ci dice che Lips ancora sia lì, in cucina, sulla difensiva…

LEGGI ANCHE: I due gattini affrontano una conversazione davvero interessante, non perdetevi il video