Il gattino soriano gioca un brutto scherzo al fratellino, nel simpatico video capiamo il perché

Un gattino soriano a dir poco dispettoso decide di giocare un brutto scherzo al fratellino che si trova in cucina, il video del gesto fa il giro del mondo incontrando le risa e l'apprezzamento del web

gattino soriano gioca brutto scherzo fratellino simpatico video

Lo abbiamo detto migliaia di volte: i gattini sanno essere spietati e geniali allo stesso tempo. Un gattino soriano decide di mettere in atto un piano “diabolico” per spaventare il fratellino sopra il tavolino della cucina, la proprietaria registra in video l’accaduto.

gattino soriano si nasconde scomparto

Sono quasi due minuti di video, ma l’intensità crescente e la tensione che si fa sempre più alta sono qualcosa di incredibile. Quasi come se fosse una scena cinematografica, con tanto di regista, comparse (casuali) e attori protagonisti.

Si gira in cucina e i protagonisti della scena sono due gattini, uno si trova in bella vista sul tavolino, l’altro invece non si vede per gran parte del tempo, salvo poi spuntare in determinate occasioni per far notare la sua presenza.

Ecco, il soriano che non si vede quasi mai, ogni tanto lascia intravedere una sua zampetta o il suo volto. Questo rende il tutto più avvincente e, se vogliamo, pauroso; la vittima dello scherzo infatti non sa cosa gli stia per accadere.

Possiamo solamente immaginare il grande spavento che il piccoletto abbia provato, ma procediamo per gradi.

Il video inizia proprio nella maniera più semplice, con la vittima che sta tranquillamente seduta sul piano cucina, senza fare granché a dirla tutta.

Notiamo subito come lo sportello dietro di lui sia leggermente aperto e solo questo indizio dovrebbe bastare a far capire tutto. Ad un certo punto del video fa la sua comparsa un terzo gattino, che se vogliamo, destabilizza ulteriormente la situazione.

gattino soriano decide di entrare scena

Passano i secondi il micio dentro lo scomparto decide che è il momento giusto per entrare in scena. Il soriano esce allo scoperto e con un colpetto sulla schiena del fratellino, gli fa prendere uno spavento epocale, che difficilmente dimenticherà.

Leggende raccontano di come il poverello, ancora oggi, non si sia ripreso del tutto e ripensi costantemente a quello scherzo. Chissà se prima o poi vendetta sarà compiuta…

LEGGI ANCHE: Due gattini giocano in un recinto di palline, il proprietario registra in video la giornata più bella della loro vita