Il gattino Sphynx ha un modo di giocare davvero unico (video)

Il gattino Sphynx protagonista del video si chiama Nefa e il suo strano modo di giocare ha fatto impazzire il popolo di Internet: godetevi le tenere e divertenti immagini.

Gatto Sphynx osserva

Ne siamo convinti, il video del gattino Sphynx che si diverte e che gioca in modo esilarante è la cosa più bella e divertente che vedrete oggi!

Vi stiamo infatti per mostrare uno dei video a tema amici a quattro zampe più divertenti di sempre. Un video che, non a caso, ha fatto il giro del web e ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

È appena iniziata una nuova settimana e questo anno difficile giunge al termine. Il 2020 sarà per sempre ricordato come l’anno della Pandemia, un anno difficile e sicuramente particolare.

In questa emergenza sanitaria che stiamo affrontando, i nostri animali domestici hanno avuto un ruolo importantissimo.

Gatto Sphynx osserva

Lo sanno bene le persone che vivono da sole e che hanno trovato nel loro amico a quattro zampe una simpatica compagnia durante la quarantena, il lockdown e le lunghe giornate a casa.

Ma lo sanno bene anche gli utenti del web, che hanno trovato nei video divertenti sui gatti un bel modo per combattere la noia e per ritrovare il buonumore.

In effetti, se fino all’anno scorso potevamo parlare di grande successo nel mondo di Internet dei nostri amici a quattro zampe, ormai possiamo parlare di enorme successo nel mondo di Internet dei gatti.

Perché per tutti i motivi detti finora, il successo dei gatti nel mondo del web è cresciuto in maniera incredibile durante il 2020. Anche perché, come detto, i nostri amici a quattro zampe sono bravissimi a farci ritrovare il sorriso nelle giornate più difficili.

Gatto Sphynx osserva

Oggi ci pensa il video di un gattino Sphynx a farvi ritrovare il sorriso. Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Nefa e ha un modo molto particolare di giocare.

Il video è infatti un mix di divertimento e dolcezza che, come detto, ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche perché Nefa non è un gatto “qualsiasi”. Il piccoletto ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 22 mila persone ed è uno dei tanti gatti famosi nel mondo del web. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo si sfidano al “salto dei rotoli di carta igienica” (video).