Il gattino sportivo che imita il suo proprietario in palestra

Super simpatico e atletico, questo gattino ha conquistato il popolo del web con i suoi allenamenti. Guarda il video!

I nostri amici a quattro zampe sono ormai i principali protagonisti della maggior parte dei video che vediamo sui social network. Che si tratti di video ironici o seri non importa, questi post tendono sempre ad attirare milioni di visualizzazioni.
L’ultima novità che sta spopolando ora su Twitter è il video di un gattino sportivo.

Il gattino sportivo che imita il suo proprietario in palestra

Grazie a questo video, si è guadagnato il nome di ‘gatto sportivo’. Non perchè abbia davvero muscoli e tartaruga ben visibili, ma perchè ama andare in palestra con il suo proprietario. Lo ha preso proprio come hobby. E si diverte molto ad imitare gli stessi movimenti che fa lui mentre si allena.

Lo ha pubblicato l’utente Twitter @estressecurado, nonchè proprietario del gatto. Si tratta di un mini video di soli 14 secondi che ha rubato il cuore a migliaia di utenti che non hanno potuto evitare di scoppiare a ridere guardando i movimenti buffi del gatto.

Il gattino sportivo che imita il suo proprietario in palestra

Nel video si vede il felino in palestra sdraiato accanto a una macchina per i pesi. Tiene le zampe posteriori alzate e facendo forza solleva il busto, come per fare gli addominali. E’ un esercizio che il gatto ha imparato dal suo padrone che lo fa costantemente e che prova a replicare nel modo migliore possibile.

Il suo proprietario è naturalmente super orgoglioso di lui, si diverte tantissimo a fargli video e ama il fatto che in palestra si fermano tutti a guardarlo. Il video che ha pubblicato su Twitter termina con una foto finale che è una parodia del gatto. Si vede infatti il gatto grigio super muscoloso.

In pochi giorni il video è diventato virale, accumulando più di 127.000 “mi piace” e oltre 1,2 milioni di visualizzazioni. Ha conquistato migliaia di utenti, che ormai sono diventati grandissimi fan del felini.

Il gattino sportivo che imita il suo proprietario in palestra

“Sorprendente. Questi animaletti stanno diventando più simili agli umani. Presto parleranno”, ha commentato un utente. Mentre un altro ha aggiunto: “Che spettacolo, è un gatto crossfit”. 

Il proprietario non ha più postato ulteriori aggiornamenti sugli allenamenti del felino, ma i suoi fan richiedono più video della sua routine di esercizi!

LEGGI ANCHE QUESTO: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati