Il gattino Sterling è diventato un peloso molto famoso su Instagram

I pelosi, con l'avanzata dei social, sono diventati una grandissima attrazione, come il gattino Sterling che ha conquistato il pubblico con Instagram

Con l’avvento delle nuove piattaforme social, moltissimi proprietari di animali hanno deciso di condividere le foto più belle dei propri pelosi. Il gattino Sterling è uno dei gatti più social degli ultimi mesi; questo è un peloso gatto della foresta siberiana soriano di colore argento. Il peloso, insieme ai proprietari, vive a San Diego, in California.

Il gattino Sterling ha un canale Instagram con il nome “sterlingsilvercat” in cui la proprietaria di Sterling condivide tutti i momenti più particolari. Il peloso è parecchio fotogenico e il gatto ama moltissimo fare passeggiate ed escursioni con il suo proprietario; ogni gita e ogni passeggiata diventano motivo per scattare delle foto bellissime e particolari ed è splendido come il Sterling sia sempre a disposizione per un nuovo scatto. Il proprietario mette sempre in sicurezza il peloso, che cammina spesso con il guinzaglio. Ci sono 5 passaggi per addestrare il gatto a camminare con il guinzaglio.

La vita di Sterling è davvero avventurosa; è possibile vederlo al lago, in montagna o sulla neve; in tutte le stagioni dell’anno. Sembra che sia consapevole che il proprietario lo ha reso protagonista delle avventure e si mette perfino in posa. La particolarità di Sterling è quella che sembra godersi ogni passeggiata e ogni avventura; in molte foto chiude gli occhi, come se stesse assaporando ogni singolo secondo di quella esperienza. Il gatto è rilassato e sembra provare un profondo senso di pace e serenità. Gatto Soriano: 6 fatti curiosi su di lui che forse non conoscevi.

I social hanno permesso a Sterling di diventare famoso e tantissime persone, ogni giorno, possono godere della magnifica bellezza di questo gatto e delle esperienze che lui fa con il proprietario. Condividere la propria vita con un peloso è davvero splendido ed è meraviglioso riuscire ad avere un rapporto così profondo. Sterling è un gatto fortunato e il suo padrone è altrettanto fortunato ad avere un peloso così dolce e così avventuroso. Ci sono 6 foto di gatti che hanno conquistato letteralmente Instagram.

Leggi anche Cattarina la gattina del noto scrittore Edgar Allan Poe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati