Il gattino suona il pianoforte e il video fa impazzire il web

Il gattino suona il pianoforte e la sua performance fa il giro del web (video)

Gattino suona un pianoforte

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che suona il pianoforte? Beh, se la risposta è no allora preparatevi: anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Iniziamo infatti la giornata proprio con il divertente video di un gattino che suona un pianoforte. Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web e che in meno di due giorni dalla sua pubblicazione ha già quasi 20 mila visualizzazioni.

Nessuno di noi si stupisce più del successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web. Questo perché ormai lo sappiamo tutti molto bene che il regno di Internet è il regno dei nostri gatti.

Abbiamo tutti sentito dire molte volte il detto “i gatti conquisteranno il mondo”. Anche non sono riusciti a conquistare il mondo, ma il web sicuramente sì.

Ad oggi è infatti impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram e Facebook senza imbattersi in un felino.

Che sia una storia commovente, una foto di un gatto bellissimo o un video divertente poco importa. L’unica cosa che conta è che abbia un gatto come protagonista.

Il felino protagonista del video di oggi si chiama Winslow. Il gatto fu trovato quando era solo un cucciolo nel giardino di casa dei suoi attuali proprietari.

Era praticamente in fin di vita, deperito e disidratato. Grazie al salvataggio, il gatto ha iniziato piano piano a riprendersi.

Aveva anche un carattere difficile, ma giorno dopo giorno si è ambientato nella sua nuova casa e oggi è un gattino felice in tutto e per tutto.

Ha addirittura imparato a “suonare” il pianoforte e proprio per questo ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

La sua performance è piaciuta davvero molto e il video che trovate qua sotto è riuscito a fare moltissime visualizzazioni in poco tempo. Proprio come il video del gattino che ha paura del filtro di TikTok.