Il gattino nero non vuole che la proprietaria smetta di fargli le carezze (video)

Il gattino non vuole che la proprietaria smetta di fargli le carezze e il suo comportamento è abbastanza convincente (video)

Gattino nero con la lingua di fuori

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico e dolce video di un gattino nero che proprio non vuole che la sua proprietaria smetta di fargli le carezze.

Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Perché ha avuto tutto questo successo? Beh, naturalmente perché ha un gatto come protagonista. Si sa, i gatti sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet!

Gatto nero che osserva

Noi ve lo ripetiamo tutti i giorni, ma in realtà il successo dei felini nel mondo del web non ha bisogno di tante parole, perché è sotto gli occhi di tutti.

Nessuno riesce più a scorrere le proprie bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Insomma, il successo dei gatti nel mondo del web è davvero invidiabile. Tra l’altro noi contribuiamo a alimentare questo successo giorno dopo giorno, video dopo video, storia dopo storia.

Gatto nero che osserva

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Monkey, il gattino che dopo aver rischiato una paralisi trova finalmente una casa.

Oggi invece è la volta del video di un gattino nero che non vuole assolutamente che la proprietaria smetta di fargli le carezze.

La reazione del felino è unica e non a caso ha conquistato il mondo di Internet. Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe, sappiamo solo che grazie a questo video ha ricevuto un successo senza precedenti.

gattino nero che osserva

Il video è stato pubblicato dalla proprietaria del gatto su TikTok, l’ultimo Social di condivisione video che sta facendo impazzire tutti.

Nel filmato si vede la reazione del felino alla carezze della proprietaria. Il gatto sembra davvero in estasi e il suo comportamento è piuttosto bizzarro.

Godetevi le immagini e fateci sapere se siete riusciti a trattenere una risata. Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che non si accorge che nel tavolo non c’è il vetro.

@hollistaples1

Someone explain! #catsoftiktok #comedy

♬ original sound – Holli