Il “gattino sveglia” che proprio non vuole lasciare dormire il proprietario (video)

Ecco a voi Butters, il "gatto sveglia" che proprio non vuole lasciare dormire il suo proprietario (video)

Gatto che osserva

Il protagonista del video di oggi è un gattino che è già stato soprannominato da tutti il gatto sveglia. Perché? Perché non riesce proprio a lasciare dormire il suo proprietario.

Oggi vi mostriamo uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre. Un video che nel giro di pochissimo tempo ha invaso il mondo di Internet e dei Social Network, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Ma in effetti ormai sappiamo molto bene che quando parliamo di gatti parliamo di uno degli argomenti più apprezzati del web.

Gatto che osserva

L’avvento del mondo di Internet e di quello dei Social Network, in effetti, non ha rivoluzionato solo la nostra vita.

Anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto beneficiare di molti benefici dei vari Facebook e Instagram. Come? Diventandone i protagonisti assoluti.

Ed in effetti sono sempre di più le storie e i video di gatti che invadono le nostre bacheche social.

Gatto che osserva

Come sono sempre di più i felini che ormai sono considerati delle star nel mondo del web, i cosiddetti Instapet. Un esempio? Ecco a voi Atchoum, il gattino con la Sindrome del Lupo Mannaro star del web.

Insomma, ormai abbiamo tutti capito molto bene che dire “gatto” significa dire “celebrità” nel mondo del web.

Il “gattino sveglia” protagonista del video di oggi si chiama Butters e non è una vera e propria celebrità.

Gatto che sbadiglia

Butters non ha account social da seguire in cui i suoi follower possono godere di tante foto e video. No, però in un certo senso è famoso lo stesso.

Come? Perché il video che stiamo per mostrarvi ha fatto ormai il giro del web e dunque nel mondo.

Ma cosa rende questo amico a quattro zampe così particolare? Come potrete vedere nel video, Butters è un gattino sveglia.

Un amico a quattro zampe che proprio non riesce a sopportare di vedere il suo proprietario che dorme. E che dunque fa di tutto per svegliarlo ogni mattina. Non ci credete? Guardate il video!