Il gattino Tatty affronta un viaggio molto pericoloso e resta illeso

Il gattino Tatty affronta un viaggio molto pericoloso da cui fortunatamente ne è uscito illeso; è tornato a casa dai suoi preoccupati proprietari

I gatti sono animali imprevedibili e possono provocare dei veri e propri problemi, anche involontariamente; il gattino Tatty affronta un viaggio che avrebbe potuto condurlo alla morte. Il peloso è uscito da casa e si è intrufolato all’interno del cofano di una macchina di un estraneo; il conducente, non sapendo della presenza del peloso, ha acceso la macchina ed è partito.

Il gattino Tatty affronta un viaggio a 112 km/h per circa sei km di tragitto; solo casualmente il proprietario del mezzo ha deciso di fermarsi per una breve sosta ed è lì che ha sentito il miagolio. L’uomo ha aperto il cofano della macchina e si è accorto della presenza di un gatto rosso; questo è rimasto tutto il tempo attaccato al motore e miracolosamente è rimasto illeso. L’uomo ha quindi deciso di chiamare un’associazione di protezione animali che ha effettuato il salvataggio in un’ora. Hanno scollegato quindi la batteria della macchina e altri componenti elettrici; lo scopo era quello di creare abbastanza spazio per avere l’opportunità di prenderlo. CI sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Il peloso non è neanche un randagio, è un gatto d’appartamento che era semplicemente uscito e ha deciso di insinuarsi all’interno della macchina di uno sconosciuto. I veterinari che hanno presa in cura il gattino, dopo il salvataggio, hanno controllato se il peloso fosse dotato di microchip. Ed è proprio attraverso il microchip, che i veterinari hanno raggiunto i padroni del gatto. Il gattino Tabby affronta un viaggio pericolo e per fortuna riesce tornare illeso nella sua casa; ad aspettarlo c’erano i padroni che già avevano iniziato a preoccuparsi per l’assenza del peloso. Ci sono anche altri 3 motivi per cui i gatti si allontanano da casa quando stanno per morire.

Prendere un gatto a volte può essere difficile, soprattutto se il cane tende ad uscire da casa da solo; questo gattino è stato molto fortunato e grazie ad un miracolo è riuscito a sopravvivere, nonostante le condizioni erano del tutto sfavorevoli. Il gattino Tatty sta bene ed è felice di ritornare nella propria casa; probabilmente il peloso e i suoi padroni presteranno adesso maggiore attenzione, per evitare che incidenti simili possano ripetersi. I gatti, si sa, hanno diverse vite; forse Tatty ne ha utilizzata una per riuscire a tornare a casa dei suoi proprietari. Ci sono 10 differenze di vita tra vivere con un gatto e vivere con un cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati