Il gattino Tom Tom ha scoperto che l’amore riesce a fare guarire il corpo e la mente (VIDEO)

Sono tanti i casi in cui l'amore riesce a guarire e lo sa bene il gattino Tom Tom

Poter aiutare chi ha bisogno è davvero emozionante ed è splendido poter essere gli artefici di tanta felicità. Il dolcissimo gattino Tom Tom, prima di trovare la sua famiglia speciale era un randagio malandato; la vita però gli ha riservato grandi e inaspettate sorprese ed è splendido vedere come la sua vita adesso sia completamente diversa.

L’amore rende tutto estremamente magico e coinvolgente e grazie ad esso moltissime anime conducono una vita meravigliosa. Un gatto randagio malandato e stanco si è ritrovato nel cortile di una coppia; quando questa l’ha visto non ha potuto fare altro che prenderlo e portarlo dal veterinario.

Purtroppo le condizioni del felino erano davvero precarie; questo era affetto da Herpes Zoster in stadio avanzato e per tale ragione ha avuto la necessità di rimanere in cure per tante settimane. La coppia che lo ha trovato non ha però voluto lasciare solo il gatto e ha deciso di seguirlo in questo percorso di riabilitazione.

Leggi anche: Il gattino viene preso in giro dalla padrona per i suoi agguati particolari (VIDEO)

Una volta che il pelosetto è riuscito a riprendersi, ha ben compreso che tale ripresa dipendeva esclusivamente dalla coppia, che ha deciso, inoltre, di adottare il gatto e di chiamarlo Tom Tom. Da quel momento, la vita del gattino Tom Tom è cambiata.

Il pelo del gatto è iniziato a ricrescere più sano e più forte; ha ripreso a mangiare con gusto e ha scoperto che la vita domestica è davvero splendida. Tom Tom adora l’acqua e ogni cosa che contiene acqua è per lui fonte di gioia e di grandissima ed emozionante scoperta.

Grazie all’amore di due persone, uno splendido gatto ha scoperto che al mondo esistono cose splendide e davvero meravigliose. L’amore rende tutto possibile e rende ogni singolo momento unico; ci si augura che questo splendido felino possa vivere a lungo e che possa dimenticare tutto il dolore che ha dovuto sopportare.

Leggi anche: Il gattino cieco Melvin ha un compagno davvero molto speciale di nome Scout (VIDEO)

Articoli correlati