Il gattino Tommy non è riuscito a dormire a causa di un insetto e ha svegliato anche il suo umano (VIDEO)

Molti pelosi non riescono a prendere sonno quando hanno il pensiero a qualcosa e lo stesso è valso per il gattino Tommy che non ha dormito a causa di un insetto

Vivere con un amico a quattro zampe a volte comporta alcune problematicità, soprattutto a causa dell’ostinazione del peloso. Il gattino Tommy non riesce a dormire e di conseguenza non riesce neanche a dormire il suo proprietario; a quel punto l’uomo ha deciso di filmare e di mostrare al mondo la causa del riposo notturno.

Tutti i gatti sono creature cacciatrici molto ostinate, anche quando a volte l’ostinazione non è per nulla necessaria. Spesso tale ostinazione, inoltre, comporta il coinvolgimento degli umani che vivono con cacciatori così esperti. Qualche notte fa il proprietario del gattino Tommy si è ritrovato a trascorrere parte della notte sveglio a causa del suo peloso. Quest’ultimo, infatti, non riusciva a prendere sonno a causa di un insetto; il ronzio ha infatti ostacolato il sonno notturno del gatto e di conseguenza ha ostacolato anche quello del proprietario. Il peloso era davvero ostinato, guardava tutto il tempo in direzione dell’insetto, probabilmente una zanzara, e non riusciva a prendere sonno. Ci sono 6 foto di gatti che riescono sempre a cacciarsi fuori dai guai.

Il proprietario ha quindi deciso di filmare questo momento e lo ha poi condiviso con tutto il mondo del web; Tommy stava letteralmente impazzendo a causa dell’insetto e per lui era impossibile fare praticamente ogni singola cosa. I due hanno trascorso oltre mezz’ora nella ricerca di una soluzione; il gattino sembra a volte anche assumere uno sguardo che denoterebbe completa follia. Non sopporta il ronzio, non sopporta l’insetto e non sopporta, soprattutto, non riuscire a prendere la causa del suo fastidio. Anche l’uomo ha poi dovuto pagare le conseguenze di tale situazione. I gattini affrontano per la prima volta un insetto gigante: chi sarà il più coraggioso?

A volte, non è semplice vivere con un amico a quattro zampe, soprattutto se un animale ostinato come questo. L’uomo ha voluto condividere il disagio di quella notte con tutto il mondo del web; con la speranza, anche forse, di avere un confronto e, possibilmente, anche un conforto. Ci sono 4 posizioni in cui i gatti si siedono e i loro significati.

Leggi anche Gattino chiede educatamente un gamberetto al suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati