Il gattino trovato in condizioni critiche e salvato dal suo angelo custode (foto e video)

Gattino piccolo

Il gattino protagonista delle foto e del video di oggi è un amico a quattro zampe la cui storia è davvero particolare.

La storia di questo felino è la storia di un gattino che non si è mai arreso. Nonostante i tanti ostacoli che la vita ha messo sul suo percorso, questo bellissimo amico a quattro zampe non si è mai perso d’animo.

Ha lottato con tutto se stesso per sopravvivere e alla fine ha vinto lui. Non solo è riuscito a sopravvivere nonostante non fiduciosa di tutti, ma oggi è anche un gatto felice.

Ma cominciamo la sua storia dall’inizio. Il gattino fu trovato all’età di sole 5 settimane dai volontari del Metro Animal Care and Control (MACC) a Nashville, in Tennessee.

Le sue condizioni erano davvero disperate. Era deperito e disidratato e aveva anche molte infezioni sparse per il corpo.

Insomma, per lui sembravano non esserci speranze di vita. Secondo l’opinione di tutti, il felino non sarebbe mai sopravvissuto.

Me per fortuna, una volontaria del rifugio prese molto a cuore la sua vicenda. Jade Beazley decise di adottare in maniera temporanea il gattino, consapevole del fatto che non sarebbe mai sopravvissuto da solo nel rifugio.

Il nostro amico a quattro zampe aveva bisogno di cure 24 ore su 24 e Jade decise di intraprendere questa bellissima e allo stesso tempo difficilissima impresa.

Jade divenne dunque l’angelo custode del felino. Si occupò di lui in maniera impeccabile, convinta che con un po’ di aiuto il micio potesse vincere la sua battaglia.

E alla fine il cucciolo ci è riuscito. Le sue condizioni sono piano piano migliorate e a poco a poco il piccolo ha iniziato a stare meglio.

Adesso era pronto per una richiesta di adozione. Jade si era molto affezionata al felino, ma sapeva che era arrivato il momento di lasciarlo andare.

Il destino si è però messo in mezzo. Proprio mentre il piccolo aspettava la sua prima richiesta di adozione, il gatto anziano di Jade è morto.

In quel momento la ragazza ha capito che quello fosse un segnale del destino e ha deciso di adottare il gattino che aveva salvato. Oggi il piccolo ha iniziato dunque la sua vita felice, amato e coccolato dal suo angelo custode. Godetevi le foto e il video della rinascita del gattino che sono disponibili sul suo Account Instagram da più di 16mila follower.

Una storia molto simile a quella di Lady Purrl, una gattina con una malformazione alle zampe che lotta per la sua felicità (video).