Il gattino Tubs rimane incastrato in un muro dopo poche ore nella nuova casa

Si sà, i piccoli felini sono animali super curiosi e sempre in cerca di avventura, ma a volte esagerano e finiscono per far casini

Questa è la storia del simpatico gattino Tubs, un micino nero di sole 8 settimane che dopo poche ore nella nuova casa si è cacciato in un bel guaio.

Il tenero gattino era appena stato adottato da Danielle, una giovane infermiera di ventidue anni. Una mattina, mentre Danielle sistemava la sua stanza assieme al suo gattino Tubs, si è distratta un attimo e il piccolo è fuggito. “Un minuto prima lo stavo guardando raggomitolato addormentato sul pavimento, il momento successivo era scomparso nel nulla“; racconta la 22 enne infermiera. Inizialmente la giovane donna non si è allarmata perchè tutte le porte di casa erano chiuse perciò non poteva scappare. Dopo alcuni minuti però il micetto non tornava e allora è iniziata la preoccupazione.

gatto seduto

Dopo averlo cercato in tutta casa senza trovarlo, Danielle ebbe una grande idea; Cercò su internet il suono delle fusa di mamma gatta per attirare il piccolo. Il suo stratagemma ha funzionato il il piccolo Tubs ha risposto al richiamo. Danielle è andata in direzione dei versi del micio e quello che ha visto è stato incredibile.

Si sa che i gattini sono molto curiosi e cercano sempre posti nascosti per ripararsi, ma quel povero gattino si era andato a nascondere dietro il muro del bagno. Si è inserito nella fessura tra due mattonella vicino al gabinetto e non riusciva ad uscire. «Ero fuori di me dalla preoccupazione mentre pensavo che il gattino sarebbe rimasto pietrificato mentre si stava appena abituando al suo nuovo ambiente» ha commentato Danielle.

micietto nero

Dopo alcune ore di tentativi per liberarlo, la ragazza ha chiamato i vigili del fuoco. Appena arrivati sul posto hanno rimosso con molta cautela alcune delle mattonelle del bagno e hanno liberato Tubs. Sono stati veramente molto gentili ed efficienti, e per non farsi mancere nulla hanno anvche controllato i sensori per il fumo in casa.

Per fortuna Tubs sta bene e forse ora ha capito che deve fare più attenzione a dove mette le zampe. Speriamo che non si cacci nei guai ancora.

LEGGI ANCHE: La gattina trovata in strada ha stretto amicizia con il cagnolino in difficoltà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati