Il gattino va dal parrucchiere e il video conquista il web

Il gattino simula un appuntamento dal parrucchiere e il video fa il giro del web

Gattino rosso dal parrucchiere

Che ne dite di iniziare la giornata con il divertente video di un gattino che va dal parrucchiere? Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, rendendo il protagonista delle immagini decisamente famoso nel mondo di Internet.

Ormai per i nostri animali domestici fare il giro del mondo è un gioco da ragazzi. Grazie all’avvento dell’era di Internet e di quella dei Social Network nelle nostre vite, infatti, i gatti sono riusciti a guadagnarsi quel ruolo da protagonisti che spetta loro da molto.

Gattino rosso che osserva

Quante volte abbiamo sentito dire (e abbiamo detto) che i gatti conquisteranno il mondo? Beh, ancora non sono riusciti a conquistare il mondo, ma possiamo sicuramente affermare che sono riusciti a conquistare il web.

Giorno dopo giorno, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più virali nel mondo di Internet.

Grazie alla loro bellezza e simpatia, ormai è letteralmente impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook o Instagram senza incontrare un gatto.

Gattino rosso che dorme

Che sia una foto, una storia o un video poco importa. L’unica cosa importante è che abbia un felino come protagonista.

Insomma, il web ha rappresentato una bella vetrina per il successo dei gatti. Un successo per il quale noi ci abbiamo messo del nostro, raccontandovi ogni giorno le storie più virali e mostrandovi i video più divertenti.

Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha fatto impazzire il web del gattino che suona il pianoforte.

Gatto rosso con occhi chiusi

Oggi invece è la volta del simpatico video di un gattino che va dal parrucchiere. O forse sarebbe meglio dire di un felino che simula un appuntamento dal parrucchiere, con tanto di mantella, phon e spazzola.

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe, sappiamo solo che grazie a queste immagini ha fatto il giro del web e dunque del mondo. Ma non trovate anche voi che sia simpaticissimo?