Il gattino vede la neve per la prima volta e impazzisce di gioia (video)

Il video ha per protagonista un gattino nero che non ha mai visto la neve: godetevi la sua reazione di fronte alla soffice neve che ha fatto impazzire il popolo del web. Impossibile non emozionarsi

Gatto nella neve

Come rendere felice un gatto? Ognuno di noi sa quali sono le cose che fanno impazzire di gioia il proprio amico a quattro zampe. Il gattino protagonista del video di oggi ad esempio adora la neve e la sua reazione di fronte alla nevicata che ha investito il suo quartiere è davvero dolcissima.

Proprio in questi giorni l’Italia ha visto un netto abbassamento delle temperature. Dopo alcune giornate miti, l’Inverno è tornato a farsi sentire e in molte Regioni della nostra penisola la neve ha imbiancato le strade.

Il mondo si divide tra coloro che adorano il mare, il sole e l’estate e coloro che invece adorano il freddo, l’inverno e la neve. Sapete che vale lo stesso per i nostri amici a quattro zampe? Ci sono gatti che adorano il freddo e la neve e gatti che invece non vogliono nient’altro che il sole e le alte temperature.

Gatto che guarda dalla finestra

Il gattino protagonista del video di oggi appartiene sicuramente alla categoria di amici a quattro zampe che adorano l’inverno. Non sappiamo il nome del felino nero protagonista delle immagini, ma possiamo sicuramente dirvi che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Migliaia di persone hanno apprezzato la sua buffa reazione di fronte alla neve e il video è sicuramente uno dei filmati più visualizzati degli ultimi giorni. Nessuno potrebbe resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza!

Gatto nella neve

Non appena il felino esce di casa e ha il primo contatto con la soffice neve, impazzisce di gioia. Sembra davvero entusiasta di poter correre e saltare sulla neve e il risultato è davvero dolcissimo.

Godetevi la simpatica reazione del felino nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si sveglia abbracciato ad un Golden Retriever e la sua reazione è tutta da ridere (video).