Il gattino veglia il pancione della mamma fino alla nascita (video)

Il dolce gattino veglia il pancione della sua "mamma" umana fino alla nascita e il video fa il giro del web

Gatto dorme sul pancione della proprietaria

Oggi vogliamo mostrarvi il fantastico video di un gattino che veglia il pancione della mamma umana, fino alla nascita della sua sorellina.

Un video dolcissimo che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Un filmato che ci aiuta a capire che animali fantastici siano i nostri amici a quattro zampe, ad abbattere un brutto pregiudizio che aleggia attorno alla loro figura.

Troppo spesso infatti sentiamo descrivere i felini come animali senza cuore. Animali freddi ed insensibili, che stanno con noi umani solo per opportunismo e che non riescono a volerci bene.

View this post on Instagram

Aww look, Marley loves the bath….. 😳😳😳😹

A post shared by Marley (@marleytheorphancat) on

Ovviamente chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita saprà che non è così.

Si tratta solo di un antico mito che sarebbe arrivato il momento di sfatare. Non solo i gatti sono animali dolcissimi e affettuosi, ma sono anche animali che sanno sempre cambiare la nostra vita in meglio.

Lo fanno grazie al loro amore e al loro affetto, ma anche grazie al loro carattere buffo e divertente che sa sempre come restituirci un sorriso.

Da quando i Social Network hanno invaso la nostra vita, i gatti possono fare tutto questo anche a distanza.

Grazie ai video che diventano virali nel mondo del web, infatti, i gatti riescono a migliorare l’umore anche di chi un gatto non ce l’ha.

Ecco perché ogni giorno vi mostriamo i video più virali del momento. Come ad esempio il video del gattino in videochiamata che avverte il papà che la sua ciotola è mezza vuota.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il dolcissimo video di un gattino che veglia sul pancione della sua mamma umana. Un video che come detto ha invaso il web in pochissimo tempo.

Nel filmato si vede n gattino che dorme sul pancione della sua mamma umana in vari momenti diversi, fino alla nascita della sua sorellina.

Il felino protagonista delle immagini si chiama Marley ed il suo profilo Instagram è seguito da più di 24 mila persone. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?