Un gattino rosso diventa il migliore amico di una mandria, l’amicizia fra mucche e micio in video

Una mandria di mucche accoglie un gattino rosso nella loro fattoria, nasce immediatamente un'amicizia fantastica che questo video riassume alla perfezione

gattino rosso diventa migliore amico mandria amicizia video

L’amicizia fra animali di differenti specie è sempre suggestiva, perché ci racconta di un sentimento che va oltre ogni ostacolo: appunto l’amicizia. Questa volta un video ci rende partecipi del bellissimo incontro fra una mandria di mucche e un gattino rosso.

gattino rosso baci mucche

Il video proviene direttamente da una fattoria nelle campagne circostanti di Kiev, in Ucraina, realizzato da un uomo di nome Sergey. Il fattore, entrando nella stalla, ha assistito ad una scena toccante quanto strana, per certi versi.

Un gatto, sbucato dal nulla, ha stretto amicizia, inizialmente, con due mucche, che hanno ricambiato a modo loro, come possiamo ben vedere. Diciamo che una forma di apprezzamento particolare, come quella del “bacio” è tipica anche dei bovini.

Al micio però sembra piacere e rimane sul posto, pian piano però la sua presenza attrae l’attenzione anche di altre mucche. Queste si avvicinano timidamente, osservando prima ciò che stanno facendo le prime due della classe.

Capiscono che in fondo il gattino è un essere amichevole, che non farebbe mai nulla di strano o improvviso, perciò decidono di fidarsi. Si viene a creare un raggruppamento niente male attorno al nostro fortunato felino, che cercava solamente un po’ di compagnia.

Possiamo solamente immaginare la faccia di Sergey, totalmente assolto da una scena del genere. Come è ben visibile dal video, i “baci” bovini sembrano essere apprezzati in gran misura dal gatto, ecco anche perché non fa nulla per andarsene.

Sinceramente è la prima volta che vediamo una cosa del genere, in particolar modo per quanto riguarda la mandria.

gattino rosso video popolare mucche

Ancora una volta però la consolidata amicizia fra animali torna a farci sognare, un sentimento che noi esseri umani dovremmo apprezzare maggiormente.

Possiamo imparare tanto dal mondo animale, basta solamente provarci, non è poi così difficile, fidatevi.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo prende di mira il materasso di papà, nel video la geniale idea