Il gattino vuole battere il cinque con il Golden Retriever che invece ha deciso di snobbarlo (video)

Il gattino vorrebbe battere il cinque con il suo amico Golden Retriever che invece continua a snobbarlo (video)

Gattino con un Golden Retriever

Il video del gattino che vuole battere il cinque con il suo amico Golden Retriever è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Un po’ perché ha come protagonisti un cane e un gatto e sappiamo bene che sono due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Un po’ anche perché questa simpatica scenetta riflette bene la situazione che stiamo vivendo da alcuni mesi.

Stiamo parlando del distanziamento sociale, una delle regole principali che vige nelle nostre vite da quando è scoppiata la Pandemia che conosciamo tutti molto bene.

Abbiamo imparato in questi mesi l’importanza del riuscire a mantenere le distanze dagli altri e il video di oggi è una divertente (per sdrammatizzare un po’ la brutta situazione che stiamo vivendo) rappresentazione del distanziamento sociale.

Il video ha come protagonisti un gattino e un cane di razza Golden Retriever. Da un lato c’è il felino che vorrebbe tanto avvicinarsi al suo amico, dall’altro c’è il cane che fa di tutto per mantenere le distanze.

Il gattino prova in tutti i modi a “battere il cinque” con il Golden Retriever. Dal canto suo il cane non ne vuole proprio sapere e con la sua zampe continua a tenere il felino a distanza.

Il video del gattino che prova a battere il cinque con il suo amico Golden Retriever è uno dei più apprezzati e visualizzati degli ultimi giorni.

Il gattino protagonista delle immagini si chiama Napoleon, mentre il Golden Retriever si chiama Jane.

Insieme ad un altro cane di nome Denise, un Chihuahua, Jane e Napoleon hanno un profilo Instagram seguito da più di 10 mila persone.

Le loro buffe interazioni fanno impazzire il popolo di Internet e i numeri di like e commenti nel loro profilo ne sono una valida prova. Non trovate anche voi che siano fantastici?

A proposito di cani e gatti. Ecco il video del gattino testardo che vuole in tutti i modi giocare con il cagnolino.