Il gattino vuole combattere, ma le sue zampette sono troppo corte (video)

Il video della divertente lotta tra un gattino e un altro felino: sarà impossibile non ridere!

Voglia di dolcezza e di tenerezza? Allora tenetevi forte, perché abbiamo trovato anche oggi ciò che fa al caso vostro. Il video del gattino con le zampe corte che prova a trasformarsi in un guerriero, infatti, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Se anche la vostra giornata è iniziata un po’ a rilento, allora siete arrivati nel posto giusto. Grazie a questo filmato riuscirete a dimenticare per qualche minuto ansie e preoccupazioni, ritrovando il giusto sprinto. Perché ne siamo così convinti? Perché i numeri del video parlano chiaro!

Gatti che giocano

Siamo in effetti di fronte ad uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali di sempre. Pensate che è riuscito a totalizzare quasi due milioni di visualizzazioni e nonostante sia online da quasi 4 anni, ancora non ha smesso di rimbalzare da un Social Network all’altro.

Non sappiamo come si chiamino i due pelosetti protagonisti delle immagini. Sappiamo solo che la loro tenerissima lotta è riuscita a fare il giro del web. Chiunque abbia un felino nella propri vita, dovrebbe essere d’accordo nel dire che i gatti sono animali molto coraggiosi.

Gatti che giocano

Il video mostra la dolce lotta tra un gattino e il suo fratellino. Il felino di destra vuole dimostrare tutta la sua forza, ma c’è solo un piccolo problema: ha le zampette un po’ troppo corte. L’altro amico a quattro zampe sembra averlo capito e allungando una zampa riesce a tenerlo a debita distanza.

Risultato? Il felino di destra non riesce a colpirlo! Inutile dirvi che la loro lotta è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Godetevi il tenero momento nel filmato qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini di poche settimane di vita incontrano per la prima volta un Golden Retriever e un Husky.

Articoli correlati