Il gattino vuole fare amicizia con il cucciolo di Golden Retriever e il video emoziona il web

Il gattino vuole fare amicizia con il cucciolo di Golden Retriever e il tenero momento emoziona il web (video)

Gattino con un cane

Che ne dite di iniziare questa nuova Domenica con il particolare video di un gattino che vuole fare amicizia con un cucciolo di Golden Retriever?

Un video emozionante e molto tenero, che non a caso ha conquistato il popoli di Internet e il mondo dei Social Network in pochissimo tempo.

Ma in fin dei conti siamo di fronte a due dei protagonisti più apprezzati del mondo del web. I cani e i gatti sono ormai all’ordine del giorno nelle nostre bacheche Social e sono tra gli argomenti preferiti degli utenti di Internet.

Gattino con un cane

Cosa succede se li mettiamo insieme? Beh, diamo origine alla ricetta ideale per il successo nel mondo di Internet.

In effetti non è certo un caso se il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più visualizzati in assoluto.

Pubblicato nel 2015, a distanza di 5 anni ha raggiunto e superato le 7 milioni di visualizzazioni. Insomma, un successo sicuramente degno di nota.

Ma cosa rende questo video così speciale? I suoi protagonisti, naturalmente. Come detto, il video mostra il momento in cui un gattino prova a fare amicizia con un cucciolo di Golden Retriever.

Gattino con un cane

Immagini che vanno oltre ogni tipo di barriera, che vanno oltre il pregiudizio che vede i cani e i gatti come acerrimi nemici.

Perché in fin dei conti, l’inimicizia tra cani e gatti altro non è che un brutto mito da sfatare. Se leggete con una certa frequenza le nostre storie, infatti, dovreste ormai sapere che i nostri amici a quattro zampe sanno andare oltre ogni tipo di differenza.

Gattino con un cane

In effetti vi abbiamo raccontato molto spesso storie che dimostrano non solo che i cani e i gatti possono convivere tranquillamente, ma che possono creare amicizie davvero straordinarie.

Come ad esempio la storia di Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy.