Il gattino vuole giocare con lo scoiattolo, ma un vetro li separa (video)

Il gattino vuole giocare con lo scoiattolo, ma c'è un vetro a separarli e il video fa il giro del web

Gattino gioca con uno scoiattolo

Oggi iniziamo la giornata mostrandovi il bel video di un gattino che vuole giocare con uno scoiattolo. Il problema è che tra i due animali c’è un vetro, anche se il felino non ha nessuna intenzioni di arrendersi.

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti delle immagini, ovviamente. Anche oggi infatti siamo di fronte ad un filmato che mostra la divertente interazione tra due animali decisamente diversi.

Siamo infatti di fronte ad un video che mostra un gattino che vuole giocare con uno scoiattolo. Avreste mai pensato di vedere un video del genere?

Se la risposta è no, allora anche oggi possiamo stupirvi. Ma se siete nostri lettori abituali non dovreste stupirvi così tanto.

Vi abbiamo infatti dimostrato molte volte che i gatti sono animali che sanno andare oltre ogni tipo di barriera.

Anche sotto questo punto di vista, quindi, dovremmo prendere esempio da loro e capire che la diversità altro non è che un brutto pregiudizio che dovremmo eliminare.

I gatti e gli scoiattoli sono animali sicuramente molto diversi. Eppure a vedere il video che stiamo per mostrarvi ogni tipo di diversità viene abbattuta.

Lo scoiattolo si trova fuori da un’abitazione intento a mangiare qualcosa. Da dentro un gattino nero lo osserva e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione.

Il vetro della porta-finestra li separa e il gattino non riesce a raggiungerlo. Ecco che quindi prova ogni tipo di mossa per riuscire ad attirare la sua attenzione.

Il gattino protagonista del filmato si chiama Sparkle ed è anche un amico a quattro zampe abbastanza famoso nel mondo del web.

Il suo account Instagram è infatti seguito da più di 53 mila persone. Ma a proposito di gatti famosi. Conoscete Elvis, il gattino pacioccone che fa impazzire Instagram?