Il gattino vuole uscire a fare una passeggiata e sa come farlo capire alla proprietaria (video)

Il gattino vuole uscire a fare una passeggiata e sa come farlo capire alla sua proprietaria (video)

Gattino con guinzaglio in bocca

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che vuole uscire a fare una passeggiata e sa come farlo capire alla sua proprietaria.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali davvero molto intelligenti.

I gatti sanno sempre come farsi capire, sanno sempre come far capire di cosa hanno bisogno e cosa vogliono.

Con la loro intelligenza e la loro astuzia, i felini sono considerati tra gli animali più intelligenti del pianeta e con il video di oggi possiamo dimostrarvelo.

Stiamo per mostrarvi infatti il video di un gattino che vuole uscire a fare una passeggiata e che è molto bravo a farlo capire alla sua proprietaria.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Ma in fin dei conti lo sappiamo da tempo che i gatti sono tra i protagonisti più amati del web. Lo sappiamo che ormai felini e Social Network sono un’accoppiata sempre più affiatata.

E sappiamo anche che i video sui felini sono sempre molto virali. Ecco perché noi ogni giorno ci impegniamo per trovare i più virali e mostrarveli.

Un esempio? Ecco il video che ha conquistato il web del gattino e del Pastore Tedesco che si fanno le coccole.

La protagonista del video di oggi si chiama Arya ed è una gattina davvero molto furba. Stando a quanto dichiarato dalla sua proprietaria, Arya adora uscire a fare le passeggiata al guinzaglio.

E quando ha voglia di uscire che cosa fa? Prende il guinzaglio e lo porta alla proprietaria! Peccato che al momento in cui il video è stato girato fossero le 23, un po’ tardi per uscire a fare una passeggiata!

Se non vi stancate mai di video a tema amici a quattro zampe, ecco il video del gatto che guarda un film horror e fa facce buffe.

@aryathelittlecat

It’s 11pm I gotta sleep #fyp #catsoftiktok

♬ original sound – aryathelittlecat