Il gattino e il Pastore Tedesco si fanno le coccole e il video conquista il web

Il gattino e il Pastore Tedesco si concedono un momento di coccole e il video conquista il web

Gattino con un Pastore Tedesco

Che ne dite di iniziare la giornata con il tenero video di un gattino e un Pastore Tedesco che si concedono un dolce momento di coccole?

Un filmato in grado di abbattere tutti i pregiudizi che ruotano attorno a queste due specie di animali, che da tempo sono vittime della credenza che li descrivere come acerrimi nemici.

Sentiamo sempre parlare dei cani e dei gatti come di animali non in grado di convivere. Animali che non riescono ad andare d’accordo, che passano la vita ad “odiarsi”.

Gatto che osserva

La realtà però è un’altra e noi abbiamo cercato di dimostrarvelo più di una volta. Quante storie di amicizie speciali tra cani e gatti vi abbiamo raccontato?

Storie di cani che salvano gatti, di gatti che salvano cani. Storie che dimostrano non solo che i cani e o gatti possono tranquillamente convivere, ma che sono anche in grado di dare origine a amicizie straordinarie.

Volete un esempio? Ecco la storia di Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy.

Gattino con un cane

Oggi invece non siamo di fronte ad una storia, ma ad un video. Un video che mostra il tenero momento delle coccole tra un gattino e un cane di razza Pastore Tedesco.

Un video che come potrete immaginare ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, riuscendo ad intenerire migliaia e migliaia di utenti.

Il filmato è stato pubblicato dal proprietario dei due animali. Non conosciamo la loro identità, ma possiamo sicuramente affermare che si tratta di due amici a quattro zampe uniti da una speciale amicizia.

Gattino con un cane

Il gattino e il Pastore Tedesco si trovano su una cuccia. Si lasciano andare a delle tenere coccole, mostrano tutto l’amore e l’affetto che c’è tra i due.

Non trovate anche voi che siano bellissimi e dolcissimi? Proprio come i protagonisti del video del gattino randagio che riceve il cibo da un cagnolino generoso.

These two are just too sweet from KittyPupperLove