Il gattino Yangi ha trovato un’amica speciale che lo ha aiutato in un momento difficile della sua vita (VIDEO)

Amicizia e amore sono pilastri importanti e il gattino Yangi aveva trovato un'amica davvero speciale

La vita riserva sempre grandissime sorprese ed è meraviglioso vedere come il gattino Yangi sia felice di aver incontrato una dolcissima umana di nome Hae-Na. I due hanno instaurato sin da subito un rapporto dolcissimo e malgrado sia passato molto tempo, la bambina, ormai ragazza, ha uno splendido ricordo di questo felino che le ha cambiato la vita.

Una bambina, cinque anni fa, ha incontrato un gatto in difficoltà e ha deciso di aiutarlo. All’epoca Hae-Na aveva undici anni ed era stata attirata dal miagolio incessante di un gatto che non riusciva a muoversi; il piccoletto era infatti affetto da disabilità e la bambina era affranta nel vedere come il gatto cercava di muoversi ma senza successo.

Yangi infatti non riusciva a muoversi perché si era fatto male alla zampa a causa di una trappola. La bambina ha quindi deciso di recarsi ogni giorno presso il piccoletto, con la speranza di poter avvicinarsi a lui e accarezzarlo. Con il trascorrere del tempo e dei giorni, la bambina si era resa conto che Yangi, nome affibbiato dalla bambina al gatto, non era da solo.

Leggi anche: Gatto salva una donna che ha avuto un infarto: la storia

Sul tetto della sua casa c’era infatti un’intera colonia di gatti che Hae-Na ha deciso di aiutare. Cinque anni dopo la ragazza si è trasferita ma ha deciso di andare a trovare Yangi e gli altri splendidi gatti. Un giorno però Yangi e gli altri gatti sono andati via e i due non si sono fatti più vedere.

La bambina però dopo cinque anni è diventata una splendida ragazza che ha mantenuto i ricordi del suo amico gatto. Adesso Hae-Na, dopo l’esperienza con Yangi, ha deciso di adottare un gatto e di portarlo nella propria casa. Yangi è stato un gatto molto importante per questa ragazza, a tal punto che la ragazza stessa ha voluto raccontare questa storia.

Hae-Na non dimenticherà mai il suo amico speciale e grazie a quell’incontro, la ragazza adesso sa bene che vuole aiutare tutti quei gatti che stanno male e che hanno bisogno di un’amica. Sia augura che il gattino Yangi sia vivo e che abbia trovato una famiglia in grado di amarlo e di proteggerlo per tutta la vita.

Leggi anche: Sesto Fiorentino, Tobia non torna a casa, nessun indizio su questo gatto schivo e fugace

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati