Il gattino Zefiro impedisce alla proprietaria di piegare le lenzuola

Avere un peloso significa rischiare di dover fare più volte le pulizie; il gattino Zefiro si corica sulle lenzuola che la proprietaria ha appena pulito e piegato

Quando si vive con un peloso anche le azioni più semplici possono trasformarsi in veri e propri eventi epici; in queste immagini è possibile vedere come il gattino Zefiro impedisca alla sua proprietaria di piegare le lenzuola. Il gatto è coricato sul bucato e la proprietaria era riuscita da sola a fare la maggior parte del lavoro; ed è verso l’atto finale di piegatura delle lenzuola che il gatto si siede e inizia a giocare.

Il gattino Zefiro non ha la minima intenzione di spostarsi, anzi è parecchio divertito. Gli sembra anche di poter giocare con la sua proprietaria che invece gli sta chiedendo gentilmente di spostarsi. Si sa che i pelosi sono dei grandi birichini, ma Zefiro è proprio un monellaccio; non ha la minima intenzione di spostarsi, anzi si spalma sul lenzuolo rovinando la piegatura che ha fatto la proprietaria. Ci sono 8 foto di gatti che non hanno ben capito le regole della casa.

Fortunatamente la donna non sembra arrabbiata; anzi, forse è consapevole delle monellerie del suo dolcissimo peloso. I gatti amano disturbare, soprattutto quando i proprietari non li mettono al centro dell’attenzione. Sicuramente Zefiro si stava annoiando e per riuscire ad essere al centro dei pensieri della proprietaria si è concentrato suo ciò che questa stava facendo. Le lenzuola avevano distratto l’attenzione della donna e il gatto è riuscito a riprendere il controllo. Ci sono 5 divani per gatti comodissimi e che danno un tocco di stile alla casa.

Adesso è lui quello al centro dell’attenzione; si è coricato sulle lenzuola pulite e non ha la minima intenzione di spostarsi. In questo modo ha riconquistato il potere della casa e l’attenzione della donna, che ora sarà costretta a rifare tutto da capo. Queste immagini sono molto divertenti e fortunatamente la donna ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il mondo del web; chi ha un gatto è ben consapevole dei guai che combina questa specie. Sono tuttavia creature molto intelligenti e bellissime. Ci sono 4 consigli per pulire casa quando hai un gatto.

Leggi anche Un gattino domestico non resiste alla tentazione di far cadere un piatto (VIDEO)

Articoli correlati