Il gattino Zefiro impedisce alla proprietaria di piegare le lenzuola

Avere un peloso significa rischiare di dover fare più volte le pulizie; il gattino Zefiro si corica sulle lenzuola che la proprietaria ha appena pulito e piegato

Quando si vive con un peloso anche le azioni più semplici possono trasformarsi in veri e propri eventi epici; in queste immagini è possibile vedere come il gattino Zefiro impedisca alla sua proprietaria di piegare le lenzuola. Il gatto è coricato sul bucato e la proprietaria era riuscita da sola a fare la maggior parte del lavoro; ed è verso l’atto finale di piegatura delle lenzuola che il gatto si siede e inizia a giocare.

Il gattino Zefiro non ha la minima intenzione di spostarsi, anzi è parecchio divertito. Gli sembra anche di poter giocare con la sua proprietaria che invece gli sta chiedendo gentilmente di spostarsi. Si sa che i pelosi sono dei grandi birichini, ma Zefiro è proprio un monellaccio; non ha la minima intenzione di spostarsi, anzi si spalma sul lenzuolo rovinando la piegatura che ha fatto la proprietaria. Ci sono 8 foto di gatti che non hanno ben capito le regole della casa.

Fortunatamente la donna non sembra arrabbiata; anzi, forse è consapevole delle monellerie del suo dolcissimo peloso. I gatti amano disturbare, soprattutto quando i proprietari non li mettono al centro dell’attenzione. Sicuramente Zefiro si stava annoiando e per riuscire ad essere al centro dei pensieri della proprietaria si è concentrato suo ciò che questa stava facendo. Le lenzuola avevano distratto l’attenzione della donna e il gatto è riuscito a riprendere il controllo. Ci sono 5 divani per gatti comodissimi e che danno un tocco di stile alla casa.

Adesso è lui quello al centro dell’attenzione; si è coricato sulle lenzuola pulite e non ha la minima intenzione di spostarsi. In questo modo ha riconquistato il potere della casa e l’attenzione della donna, che ora sarà costretta a rifare tutto da capo. Queste immagini sono molto divertenti e fortunatamente la donna ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il mondo del web; chi ha un gatto è ben consapevole dei guai che combina questa specie. Sono tuttavia creature molto intelligenti e bellissime. Ci sono 4 consigli per pulire casa quando hai un gatto.

Leggi anche Un gattino domestico non resiste alla tentazione di far cadere un piatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati