Il gattino Zenguri non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino (VIDEO)

Siete amanti del sole sulla pelle? Guardate il video del gattino Zenguri che non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino

gattino Zenguri non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino Zenguri che non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino, è quello che ci vuole per iniziare al meglio questa giornata! I gatti adorano stare al sole, ogni micio ha le proprie abitudini e preferenze, ma quasi tutto adorano concedersi dei lunghi sonnellini sotto i raggi del sole.

Zenguri è un bel gattino giapponese che vive con i suoi padroni che lo amano alla follia. È un po’ viziato, dalle inquadrature nel video possiamo notare che ha una camera tutta sua, peluche e varie cucce comode tra cui scegliere.

Gattino Zenguri non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino

gattino Zenguri non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino

Questo gattino ama il sole e ogni mattina si concede un lungo riposino davanti alla finestra, in modo da scaldarsi ma senza prendere freddo. In base agli orari della giornata sceglie la posizione che gli piace gli più e si sposta ogni tanto, in base a come si muove il sole.

Quando prende il sole e fa il pieno di vitamina D, Zenguri non vuole che nessuno lo disturbi, ne i sui padroni e neanche gli altri gatti di casa, cioè i suoi fratelli/coinquilini. Quando non si è figli unici, ci si ritrova sempre in compagnia in ogni momento, e anche per i gatti valgono le stesse regole. Che lo si voglia oppure no c’è sempre un altro gatto nei paraggi.

gattino Zenguri non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino

Zenguri è un bellissimo gatto domestico, ha il pelo grigio e delle macchie bianche ed è davvero affascinante, molto elegante e composto.

Se volete scoprire come va a finire il riposino di questo gattone, guardate il video fino alla fine. È davvero divertente.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due poveri gattini che devono affrontare lo scherzo del padrone che finge di dormire con un loro snack in bocca. Riusciranno a prenderlo oppure no?