Il gatto adorabile nuota lungo un tratto di mare per stare con il suo amato proprietario: sembra un castoro

Il video divertente ed emozionante di un adorabile gattino alle prese con il nuoto insieme al suo amato proprietario

Non tutti i gatti odiano l’acqua proprio come il nostro amico a quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi! Quante volte ci ritroviamo a dover fare i conti con il classico bagnetto dei nostri amici pelosetti che, nella maggior parte dei casi si rivela una vera e propria impresa.

Moltissimi mici odiano particolarmente l’acqua, tanto da nascondersi anche solo se qualche gocciolina finisce sul proprio musino. A differenza di tanti altri mici però, il gattino di cui vogliamo parlarvi oggi è un vero nuotatore provetto che, può essere scambiato per un castoro.

Il gatto adorabile nuota in mare

A mostrare come il piccolo a quattro zampe si diverta nell’acqua è proprio la sua mamma umana che, è riuscito ad immortalare la scena attraverso un video. Inaspettatamente infatti, quest’ultimo ha ripreso il suo animale domestico mentre giocava in acqua dopo un primo momento di paura.

LEGGI ANCHE: Questo gatto è davvero il collega universitario migliore che si possa desiderare

come possiamo vedere, il gatto con grande cautela iniziale immerge le sue zampette in acqua prima di lanciarsi in un vero e proprio tuffo inaspettato. È da quel momento in poi che inizia a nuotare mostrando tutto il suo pelo nero e bianco completamente bagnato.

La donna dopo aver accompagnato il suo gatto in una zona di mare tranquilla e isolata, ha deciso di riprendere il suo biffo bagnetto. Entrambi nuotano felici l’uno accanto all’altro mostrando il loro grande amore ma anche la gioia di vivere.

LEGGI ANCHE: La dolce gatta fa sembrare il suo papà perfetto prima di un grande appuntamento

Una giornata emozionante per il gattino che ha vestito i panni di nuotatore provetto assomigliando ad un vero e proprio castoro. Nonostante la sua piccola stazza e le sue zampine piccole, il micio nuotava accanto alla sua mamma umana riempiendo il suo cuore di emozione.

Ecco di seguito il video che in poco tempo ha fatto il giro del web e ha strappato un sorriso ad ognuno di noi!

LEGGI ANCHE: Immagini mozzafiato di gatti e gattini prima e dopo essere stati salvati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati