Questo gatto è davvero il collega universitario migliore che si possa desiderare

Questo dolcissimo gattino si trasforma in un collega universitario che tutti desiderano nella vita

Molto spesso durante la classica pausa da lavoro o durante i pomeriggi liberi vi sarà sicuramente capitato di imbattervi nei video divertenti che hanno come protagonista centinaia di gattini.

Tutti ameno una volta nella vita hanno riso guardando un micio saltellare da una parte all’altra o fare gesti davvero divertenti. Nel video che vogliamo mostrarvi oggi invece, abbiamo una carrellata di gattini divertenti ma anche dei veri e propri aiutanti dell’uomo.

Questo gatto a scuola con il padrone

LEGGI ANCHE: La dolce gatta fa sembrare il suo papà perfetto prima di un grande appuntamento

In particolar modo stiamo parlando di un pelosetto bianco e nero che ha seguito con grande attenzione una lezione universitaria. Insieme al suo padroncino, il gattino si è mostrato ben attento e vigile alle parole del professore e di tutti gli altri presenti in sala.

Sguardo fisso, musetto sull’attenti e le orecchie ben vigili su ciò che accade all’interno dell’aula in cui è presente anche il suo papà umano. Un micio intelligentissimo a cui piace scoprire il mondo che lo circonda e condividere le sue giornate insieme agli altri studenti.

LEGGI ANCHE: Immagini mozzafiato di gatti e gattini prima e dopo essere stati salvati

Un collega modello che tutti invidieremo sicuramente! Siamo convinte che esso sia il miglior amico universitario che uno studente possa avere. Di seguito vogliamo mostrarvi il video che lo vede protagonista insieme ad una carrellata di altri pelosetti divertenti.

Sul web girano tantissimi video che mostrano le simpatiche vignette, i buffi comportamenti ma i versi strani che molti gatti fanno. I nostri cari amici a quattro zampe infatti, non smettono neanche un secondo di stupirci con gesti inaspettati ma soprattutto che ci fanno ridere a crepapelle.

Proprio per questo motivo, qui di seguito vogliamo lasciarvi alla visione di un video divertente che vi strapperà sicuramente una grande risata! Mettetevi comodi e godetevi i nostri amici felini a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: La ragazza ha rotto una vasca da bagno per salvare il suo gatto che era rimasto intrappolato all’interno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati