Il gatto adottato, rifiutato dalle sue stesse sorelle, trova l’amore nel legame con uno sconosciuto che gli cambia la vita

A volte, l'amore si trova in posti e creature che mai avremmo immaginato, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta

La storia di questo gatto meraviglioso e, poi, finalmente adottato vi farà sciogliere il cuore e piangere per la commozione. Lo sapete ormai, cari amici e lettori fidati, che non c’è storia dalla quale io non tragga dei sani e giusti insegnamenti e questa non è diversa. Infatti, vorrei proprio farvi conoscere questo gatto meraviglioso e il modo dolce e gentile con cui una volta adottato fa amicizia e viene accolto da chi meno se lo aspetti. I gatti, si sa, sono indipendenti e adorano starsene qualche momento da soli, sonnecchiare e mangiare in solitaria, e solo qualche volta si concedono a qualche momento di socialità. Ebbene, questo pelosetto, invece, fa la differenza. Andiamo a vedere insieme come e perché e poi mi direte la vostra. Che cosa state aspettando? So che siete molto curiosi.

due gatti che giocano

La storia di questo gatto è stata condivisa qualche tempo fa nella pagina Instagram chiamata @poppoocat. Il post ne spiega il motivo in questi termini: “Come il mio gatto ha incontrato il suo migliore amico. Quando abbiamo adottato Leo le sue nuove sorelle non volevano essere amiche, ma ha iniziato a ricevere visite da un altro gatto. Veniva tutti i giorni e giocavano insieme attraverso il vetro. Quando finalmente si incontrarono faccia a faccia, Leo non era sicuro di cosa pensare di questo gatto giocoso. Ma ci prese la mano e iniziarono a giocare e lottare ogni singolo giorno.”

due gatti che giocano insieme

E po continua: “A volte uscivano semplicemente insieme, o si strigliavano, e quando abbiamo deciso di lasciare che Leo lasciasse il giardino, il suo amico era proprio lì con lui, a vivere avventure ed esplorare insieme. Quindi dai un po’ di amore a Leo e alla sua migliore amica.” Insomma, ciò che si intende è che il piccolo Leo una volta adottato non capiva perché le sue sorelline non lo accettassero e lo accogliessero in famiglia. Giorno dopo giorno questa situazione diventava sempre più reale ma per fortuna incontrò un amico speciale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Poppy & Nala (@poppoocat)

Esatto, proprio questo pelosetto dal mantello grigio che non faceva altro che mostrargli amore nonostante non fossero della stessa famiglia. Pensate a quanto questo ha da insegnarci. A volte troviamo l’amore, l’affetto e l’empatia in luoghi, posti, persone dalle quali proprio non ci saremmo aspettati nulla. E, invece, non lo troviamo in chi confidavamo. Non credete che sia così?

Articoli correlati