Il gatto adulto cerca di attirare l’attenzione dei due gattini e il video diventa virale

Il gatto adulto cerca di attirare l'attenzione dei due gattini appena nati e il video fa il giro del web

Gatto adulto gioca con gattini piccoli

Che ne dite di iniziare la giornata con il fantastico video di un gatto adulto che cerca di attirare l’attenzione di due gattini minuscoli e appena nati?

Un video davvero ideale per chi vuole iniziare la giornata con il piglio giusto e ha intenzione di ritrovare un po’ di buonumore.

Si sa, i gatti sono bravissimi nel farci tornare il buonumore. Grazie alla loro straordinaria personalità, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono sempre bravissimi quando c’è da sorridere.

Gatto osserva

Sanno come farci ritrovare un sorriso anche in quelle giornate in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere. Con i loro comportamenti buffi e bizzarri, infatti, sono bravissimi nel farci ridere.

Insomma, un gatto migliora la nostra vita e tutti i proprietari di felini lo sanno davvero bene.

Possiamo comunque dire che da quando i Social Network sono entrati di diritto nelle nostre vite, i felini riescono a migliorare la vita anche di chi non è proprietario di un gatto.

Gattino miagola

Come ci riescono? Grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo del web. Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i più divertenti del momento.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha conquistato il web del gattino che ruggisce come un leone.

Oggi invece è la volta del video di un gatto adulto che vuole in tutti i modi giocare con dei gattini che sembrano appena nati e che prova in tutti i modi ad attirare la loro attenzione.

Gattini osservano

Il felino ha davvero voglia di giocare, ma i gattini non sembrano intenzionati a dargli corda. Allora ecco che il felino prova davvero di tutto per attirare la loro attenzione, con una performance davvero degna di nota.

Secondo voi, sarà riuscito nel suo intento? Sarà riuscito ad attirare la loro attenzione? Scopritelo da soli nel video qua sotto!