Il gatto anziano affetto da nanismo sembra sempre un gattino ed è per questo che tutti lo amano

Questo piccolo gatto in realtà è anziano ma proprio non lo sembra, andiamo a conoscerlo insieme

Oggi vi presenterò un gatto anziano che è consciuto in tutto il mondo per essere uno dei pelosetti che ha scoperto la fonte della giovinezza. Ma, amici miei, dietro a quelle orecchiette morbidose e a quegli occhietti dolcissimi c’è anche dell’altro. E io oggi sono qui per raccontarvelo grazie a queste brevi righe. Quindi, che cosa state aspettando? So benissimo che siete molto curiosi di scoprire chi sia questo gatto anziano e quali sono i suoi segreti per sembrare ancora, alla sua età, un piccolo giovincello. Andiamo a conoscerlo insieme!

un gatto anziano

Questo meraviglioso gatto anziano che sembra ancora un piccolo gattino ha conquistato il mondo intero. E, molti pensano che abbia scoperto il segreto per l’eterna giovinezza. Ecco che, quindi, vi presento un il pelosetto postato per la prima volta su TikTok dall’account @melinaavane. E che da quel momento è diventato virale ovunque nel mondo. Il motivo? Vi starete chiedendo giustamente voi, ebbene ve lo spiegherò subito. Il piccolo pelosetto felino è affetto da nanismo il che gli conferisce una certa presenza giovanile nonostante sia un gatto anziano ormai.

un gattino anziano

Infatti, il qui presente signor gatto ha ben 13 anni, portati benissimo aggiungerei, non credete? Questa particolare patologia, che attenzione non conferisce al pelosetto dolori di alcun tipo, lo porta ad avere le sembianze di un gattino per tutta la vita. Le zampette rimangono corte, come quelle di un Bassotto. Inoltre, la loro testa sembra molto grande rispetto al resto del suo corpicino.

@francisandmaggie ♥️♥️♥️ #cat #cats #catsoftiktok #catlover #cattok #catvideo #catvideosontiktok #catvideos #viralvideo #trending #tiktok #fypシ #fyp #fypシ゚viral #foryoupage #funnycats #funnycat #love #francisthecat ♬ original sound – Thatfamilylife

Restano, ad ogni modo, gatti meravigliosi dalla personalità esuberante, cuorisa e vogliosa di coccole ma con qualche momento di sano divertimento. Giocano e corrono ovunque ma, alla veneranda età di 13 anni, questo dolce pelosetto felino preferisce di gran lunga godersi dei sani pisolini. E voi avevate mai visto un gattino affetto da nanismo e, se la risposta dovesse essere sì, come vi è sembrato? Raccontatecelo nei commenti!

Articoli correlati