Quasimodo: gatto nano affetto da distrofia ossea cerca una famiglia

Trasformiamo i sogni di Quasimodo in realtà con un’adozione piena d’amore e di consapevolezza

Quasimodo è un gattino particolare che da diverso tempo è alla ricerca di una famiglia con cui condividere il suo futuro. Il piccoletto non ha avuto un’infanzia serena a causa di una brutta patologia che ha colpito le sue ossa.

Questo dolce gattino ha meno di un anno e aspetta con estrema impazienza una persona che possa adottarlo il prima possibile. Non vede l’ora di poter vivere in una casa tutta sua oppure da condividere insieme ad altri suoi simili circondato dall’affetto di noi umani.

Lui è un grandissimo esempio di forza e di coraggio per via di come ogni giorno affronta la sua malattia non sempre semplice. Quasimodo infatti, è affetto da distrofia ossea e iperparatiroidismo, probabilmente causato da una gravissima forma di malnutrizione.

Nonostante tutti questi suoi problemi, il nostro amico a quattro zampe si è dimostrato un grandissimo guerriero. Giorno dopo giorno sta rispondendo positivamente alle cure tanto che, in meno di due settimane ha ripreso a camminare e a incrociare tutte le zampine.

Quasimodo nella sua gabbia

Quasimodo è un vero miracolo della natura e merita una famiglia che possa amarlo e coccolarlo per tutta la sua vita. Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi siamo alla ricerca di una persona che decida senza nessuna remora di adottarlo e di migliorare il suo futuro.

Il piccoletto dal pelo tigrato e dagli occhioni grandi è in attesa di una famiglia che si innamori di lui a priva vita, prendendo i suoi “problemi” come punti unici e speciali. Quasimodo vie all’interno del Gattile di Treviso e aspetta proprio voi per regalarvi tantissime fusa e amore smisurato.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura via WhatsApp al numero 327 639 3003. Quasimodo sarà affidato già sverminato, spulciato e vaccinato, pronto a iniziare una nuova vita insieme a voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lola: micetta vispa e piena di entusiasmo sogna una proprietaria con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati