Il gatto assaggia per la prima volta la Coca Cola e ha una reazione tutta da ridere (video)

Secondo voi, a questo gatto piacerà il sapore della Coca Cola? Scopriamolo insieme!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se assaggiasse la Coca Cola? Il gatto protagonista del video di oggi lo ha fatto per la prima volta e ovviamente il risultato ha fatto impazzire il web.

Oggi siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ha totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni in pochissime ore, stabilendo un vero e proprio record.

In effetti lo sappiamo ormai tutti molto bene che il web è ormai il mondo dei gatti: chi potrebbe immaginarsi i Social Network senza la presenza dei nostri amici a quattro zampe?

Gatto che beve la coca cola

Tutti i proprietari di gatti dovrebbero saperlo molto bene: i felini hanno gusti davvero difficili in quanto a cibo. Trovare il cibo perfetto per loro a volte può trasformarsi in una vera e propria sfida, perché niente sembra soddisfare il loro palato difficile.

Ci sono ad esempio gatti che non vogliono mangiare il pesce, gatti che vogliono mangiare solo umido e felini che invece si rifiutano di mangiare se nella ciotola non c’è la loro marca preferita di crocchette. Insomma, una cosa è certa: accontentare i nostri amici a quattro zampe con il cibo non è una cosa facile.

Gatto disgustato dopo aver assaggiato la coca cola

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha deciso di assaggiare per la prima volta la Coca Cola. Una bevanda che fa impazzire noi esseri umani, ma che non sembra certo in linea con i gusti dei felini.

In effetti la sua reazione non lascia molti dubbi: il gatto sicuramente non assaggerà mai più questa bevanda così famosa. Godetevi dunque la simpatica reazione dell’amico a quattro zampe nel filmato qua sotto: ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini vogliono assaggiare per la prima volta dei popcorn e il risultato è tutto da ridere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati