Il gatto bicolore rimane sorpreso davanti al gioco che gli propone il padrone (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video in cui un gatto bicolore è rimasto totalmente sbalordito davanti al padrone che lancia il gioco sul soffitto

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai. Sono anche molto bravi a rendersi un po’ ridicoli. Nel video di oggi un gatto bicolore rientra esattamente in quella categoria di gatti decisamente buffi.

gatto con pupazzo

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @acatloverspage e in poco tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Durante tutto il video le espressioni del micio rubano la scena. Sembra essere sorpreso ma anche infastidito dal gioco che gli propone il padrone e non si capisce cosa stia pensando. Sicuramente è un po’ confuso da quello che sta accadendo, ma lo capirete meglio guardando il video.

LEGGI ANCHE: I gattini più fortunati del mondo hanno un intero appartamento allestito per loro per divertirsi e giocare (VIDEO)

gatto che miagola

Nel video si vede il padrone del gatto bicolore che lo inquadra e gli fa vedere un giochino. L’uomo ha in mano un giochino gommoso a forma di pupazzo di neve e già dal primo sguardo, il micio sembra essere infastidito dal pupazzo. Subito dopo il padrone lancia il pupazzo in aria facendolo attaccare al soffitto. Qui il gatto impazzisce e inizia a gridare; si, a gridare e non a miagolare. Il suo grido è davvero divertente però.

Questo video ha fatto il giro del web per la sua unicità. Ancora una volta i gatti ci dimostrano quanto riescano ad essere buffi. Il simpatico protagonista della storia di oggi è ormai diventato una star del web, ma chissà cosa gli ha fatto quel povero pupazzo.

LEGGI ANCHE: Un uomo ha notato un gatto che stava precipitando da un balcone, lo ha afferrato al volo e l’ha calmato tra le sue braccia

Articoli correlati