Un uomo ha notato un gatto che stava precipitando da un balcone, lo ha afferrato al volo e l’ha calmato tra le sue braccia

In Turchia un uomo salva casualmente la vita al gatto di sua sorella

La fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto. Ecco quello che abbiamo pensato quando ci è capitata tra le mani la storia di un uomo che ha notato che il gatto di sua sorella stava precipitando dal balcone e che lo ha afferrato al volo salvandogli la vita.

L’eroe in questione si chiama Özgür Anlı, un giovane turco che ha letteralmente salvato le sorti del gatto di famiglia. Mentre stava bevendo una tazza di tè nel cafè dall’altro lato della strada rispetto al palazzo in cui vive la sorella, ha notato che il gatto era protagonista di un evento che poteva concludersi rovinosamente. Ed è intervenuto per evitarlo.

gatto salvato mentre cade da un balcone

LEGGI ANCHE: Gattini trovati tutti soli, arrivano in una casa adottiva per una seconda possibilità

E così, con un sangue freddo che è tipico solo degli eroi, l’uomo è corso in aiuto di Latte, il gatto siamese che vive in casa con sua sorella. Una vera e propria fortuna che Özgür Anlı si sia trovato lì proprio mentre il felino stava precipitando da una finestra di 15 metri di altezza per un suo errore di valutazione.

gatto siamese salvato

Subito, mi sono messo sotto la finestra – ha raccontato l’uomo -. Ho sentito che il gatto sarebbe caduto in quel momento. Ho aperto le braccia di riflesso“. Così Latte è caduto morbidamente tra le braccia del suo salvatore. Da quel momento, è stato Amore tra i due.

LEGGI ANCHE: I gattini più fortunati del mondo hanno un intero appartamento allestito per loro per divertirsi e giocare (VIDEO)

È un eroe“, ha commentato la sorella dopo aver saputo del salvataggio del micio. “Abbiamo adottato misure ora in modo che una cosa del genere non si ripeta“. Fortunatamente, però, Latte ha avuto il suo angelo custode. Anzi, da quel momento ne ha sempre uno: il fratello della sua amata padrona.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati