Il gatto bicolore si dimostra un vero maniaco dell’ordine (VIDEO)

Ecco a voi un divertentissimo video che vede come protagonista un gatto bicolore davvero particolare, fissato con l'rodine

Tutti noi sappiamo che i gatti sono animali unici e che tutto ciò che fanno lo fanno solo loro. Non pochi sono i video che vedono come protagonisti gatti fare le più strampalate azioni in casa o fuori in giardino, o magari in strada. Gli ambienti domestici, però, sono sicuramente quelli in cui avvengono le cose più strane. Nel video di oggi possiamo osservare un gatto bicolore in azione. Fate attenzione alla sua meticolosità.

gatto bicolore

Tutti i gatti hanno una personalità differente; può capitare che alcuni gatti siano molto simili tra loro o comunque molto affini, ma sicuramente ogni esemplare ha delle caratteristiche peculiari e uniche. Il gatto bicolore protagonista della storia di oggi, ad esempio, è un gatto molto preciso, quasi pignolo. E lo diciamo perché nel video è davvero lampante la sua ossessione per l’ordine.

LEGGI ANCHE: Ca’ di Sola, Spritz manca a casa da troppo tempo, questo gatto Certosino ha bisogno di tutto l’aiuto possibile

Infatti, nel video si vede il gattone che sta gironzolando nella camera da letto. Si trova nulla scrivania e sta puntando la tenda. Il padrone se ne accorge e subito lo richiama, ma lui ormai ha deciso, deve saltare. Prende la mira e si tuffa nello spazio tra davanzale e tenda. Nella foga, però sposta alcuni oggetti sulla scrivania, tra cui un Cubo di Rubik. Questo gli crea disagio e cerca subito di rimettere tutto in ordine con la zampetta.

Un atteggiamento davvero unico e soprattutto molto divertente. Vedere quella zampetta muoversi da dietro la tenda è qualcosa di simpaticissimo. Nonostante il gatto non abbia ascoltato il richiamo del padrone si è meritato un posto nel cuore di qualcuno di voi, siamo sicuri. E chi non vorrebbe un animale così ordinato.

LEGGI ANCHE: Una gatta randagia affamata miagola perché ha fame; il suo amico umano lo sa bene (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati