Il gatto capriccioso fa una scena drammatica quando la sua mamma lo sfiora con la spazzola

Questo gattino sembra un vero attore degno del palco di Hollywood, andiamo a vedere il motivo insieme

Questo gatto è un vero e proprio bambino capriccioso e ve ne mostrerò immediatamente il motivo cari miei lettori. Non so voi, ma quando arriva il momento della toelettatura per i nostri piccoli pelosetti, la situazione si fa sempre tragica e drammatica. Sono pochissimi quelli che amano le coccole in acqua e farsi spazzolare. La maggior parte, al contrario, non può sopportare tutto questo movimento intorno a loro e il modo terribile con cui questi oggetti strani come il sapone, la spazzola, il tagliaunghie, arrivino così vicini. Andiamo a vedere come questo gattino fa si che la sua mamma capisca quanto odi questa pratica chiamata toelettatura!

Un gatto capriccioso di nome Chase

Questo gatto capriccioso che potete benissimo vedere in foto in braccio alla sua mamma si chiama Chase. Lui, è un pelosetto di 3 anni trovato lungo una strada di campagna quando era solo un piccolo gattino neonato. Proprio come i suoi due fratellini Skye e Millie.

La loro mamma adottiva adora fargli il bagnetto e ama quando, dopo un pomeriggio intensivo di pulizie, i suoi gatti profumino di buono. Ma, c’è bisogno anche di esser spazzolati, così quando arriva questo momento Chase tenta di dileguarsi ma invano.

un gatto capriccioso di nome Chase

Così, quando la sua mamma lo prende in braccio e tenta un primo approccio con la spazzola questo è quello che vedete. Un pelosetto che è un vero e proprio attore, sembra quasi che questa spazzola voglia farlo fuori, non credete?

I suoi fratelli lo guardano allibiti e non possono far altro che sorridere insieme alla loro mamma di questa situazione del tutto imbarazzante. I vocalizzi che fa Chase sono quelli di un gatto particolarmente spaventato, nonostante il fatto che Fifi, la sua tutrice, non abbia provato con tutta se stessa a far abituare i tre pelosetti a questo genere di cose.

E voi, che consiglio dareste alla nostra amica per far si che il suo gatto non recitasse più questa parte?

Articoli correlati