Il gatto condivide l’esilarante racconto di come i suoi “maggiordomi” gli hanno regalato un letto lussuoso e nuovo di zecca

Milo si ritrova costretto a dividere il suo "letto regale" con suo fratello Beckam

Milo è un gatto con un’esilarante storia da raccontare. I suoi genitori in occasione delle festività natalizie hanno deciso di fargli un regalo degno di un re felino. I proprietari del micio sanno quanto ami fare sonnellini, quindi hanno capito che il regalo perfetto per lui non poteva non essere un confortevole letto. All’inizio il piccolo sembrava soddisfatto della sua nuova cuccia, ad un certo punto però il suo fratellone lo ha costretto a dover rivedere completamente il suo punto di vista.

gatto sdraiato sul dorso

Quando i genitori di Milo hanno consegnato il regalo non si sarebbero mai aspettati che sarebbe stato apprezzato anche da Beckam, il suo fratello di razza Golden Retriever. Il cane è sopraggiunto in un momento in cui il micino non si trovava sul letto e ha approfittato della sua assenza per testarne la morbidezza. Quando il gatto ha visto il suo amico peloso salire sulla cuccia con le zampe sporche è rimasto pietrificato. Come osava invadere la sua proprietà senza nemmeno chiedergli il permesso? Si trattava senza ombra di dubbio di un affronto imperdonabile! Non sapeva se sarebbe mai riuscito ad essere misericordioso con lui per via di quello che aveva appena fatto.

gatto accoccolato

Nonostante in quel momento sembrasse tutto perduto il gatto ha deciso di giocare la sua ultima carta nel tentativo di riavere indietro il suo regalo. Ha approfittato del suo fascino per distrarre il cane e per ripendere posizione sul letto. Purtroppo il suo piano è risultato fallimentare: Beckam, dopo aver visto il felino “appollaiarsi” sul lettino ha pensato di distendersi al suo fianco. Per il cane non costituiva assolutamente un problema condividere gli spazi, specialmente se doveva farlo con il suo adorato compagno di giochi. Dopo questo episodio Milo ha dovuto rinunciare al sogno di ottenere il monopolio del letto. In un’intervista a ParadePets i proprietari dei due animali hanno raccontato com’è stato per Milo realizzare che avrebbe dovuto dividere il letto con suo fratello. “Beckam adora il letto e per qualche motivo ha pensato che fosse fatto apposta per lui”.

@mrmilothechonk Spoiler alert, the bed was actually bought for Becks 😂 #foryou #foryoupage #lol #comedy #cats #catsoftiktok #viral ♬ Chopin Nocturne No. 2 Piano Mono – moshimo sound design

Anche se la padrona di Milo e Beckam era lì ad assistere alla scena non ha fatto nulla per fermarli. Come buon proposito per il nuovo anno la donna voleva che il micino imparasse a condividere le proprie cose con suo fratello.

Articoli correlati