Il gattino Oli aggredisce un giornalista durante la sua intervista in diretta. Il video diventa popolare sui social

Durante una sua intervista in diretta, un povero giornalista si è visto aggredire alle spalle da un gatto che lo a preso a pacche sulla testa

Sebbene siamo sempre più abituati a vedere di tutto accadere in televisione, la visione di imprevisti di diretta sono sempre più divertenti di quelli organizzati a tavolino. All’inizio dell’ultima settimana di agosto, durante una trasmissione per un telegiornale sportivo turco ‘A Sport’, il giornalista Huseyin Ozkok ha subito una sorta di ‘aggressione’, in diretta tv. Per fortuna il giornalista sta bene e non è accaduto nulla di grave, se non per la sua reputazione.

gatto aggredisce giornalista

Ad aggredirlo infatti è stato un simpatico gatto di nome Oli; il micio nel bel mezzo della sua discussione gli è saltato sulle spalle, per poi prenderlo a pacche sulla testa. Il povero giornalista, preso alla sprovvisto dal suo stesso amico a quattro zampe, non ha potuto che ridere delle situazione e ha guadagnato parecchio spazio su tutti i social network.

LEGGI ANCHE: Ecco a voi il gatto prodigio che sta mostrando al web intero le sue grandi abilità da portiere (VIDEO)

Dopo l’accaduto infatti, lo stesso Huseyin Ozkok ha deciso di pubblicare sul suo profilo social il video del momento esatto in cui Oli colpisce la sua testa. Il video ha ottenuto immediatamente un grande successo, arrivando a contare oltre 5 milioni e 300mila visualizzazioni. Dopo l’incidente il giornalista ha spiegato che lui e Oli sono amici; il micio infatti è di proprietà di un fedele compagno di Huseyin ed è proprio a casa loro che si trovava durante il notiziario.

gatto aggredisce giornalista

Per fortuna le cose tra Oli e Huseyin si sono aggiustate, nessun rancore da parte del giornalista turco. La curiosità di tutti ora è semplicemente puntata su cosa abbia spinto il micio a comportarsi in quel modo, magari voleva anche lui solo un po’ di notorietà.

LEGGI ANCHE: Il gattino semina il panico nella sala riunioni durante un meeting di lavoro correndo sul tavolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati