Il gattino Exotic Shorthair dorme in una posizione molto particolare (video)

Il gattino di razza Exotic Shorthair si è addormentato in una posizione molto particolare, a conferma del fatto che i gatti quando si tratta di posizioni per dormire sono davvero molto strani!

Gatto che dorme in una posizione assurda

Ogni proprietario di felini sarà abituato a vedere gatti che dormono in posizioni strane, ma siamo sicuri che di fronte al video del gattino Exotic Shorthair che dorme in una posizione molto più che assurda nessuno riuscirà a trattenere una risata.

Come detto, siamo tutti abituati a vedere amici a quattro zampe che dormono in modi assurdi. I gatti sono infatti famosi per le loro scelte strane quando si tratta di riposare.

Sicuramente anche voi avete tempestato la casa di posti comodi in cui dormire. Tra letti, divani, poltrone e cucce di ogni forma e dimensione, il vostro amico a quattro zampe ha davvero l’imbarazzo della scelta per dormire comodo.

Ma lui che fa? Lui sceglie di dormire dentro lo scatolone dell’ultimo pacco che vi è appena arrivato. Nessuno capirà mai perché, ma praticamente tutti gli amici a quattro zampe hanno gusti particolari in fatto di dormire.

Il video del gattino di razza Exotic Shorthair che dorme in una posizione particolare non fa che confermare quanto detto finora.

Non a caso il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni. Ma possiamo davvero stupirci di tutto questo successo?

In fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web. Lo sappiamo tutti molto bene che le storie commoventi sui gatti o video divertenti sui gatti sono ormai all’ordine del giorno sui Social Network.

Anche perché grazie ai loro video divertenti riusciamo un po’ a staccare dal tran tran quotidiano fatto di impegni e difficoltà.

Il felino protagonista del video di oggi non è neanche un gatto “qualsiasi”. Siamo in effetti di fronte ad uno dei tanti gatti che ormai possono essere considerati delle vere e proprie star del web.

Lui si chiama Jubee ed insieme alla sua famiglia ha un profilo Instagram seguito da più di 8mila persone. Le sue foto e i suoi video hanno numeri di like, commenti e visualizzazioni da fare davvero invidia agli Influencer più famosi.

Nel video di oggi il felino si è addormentato in una posizione davvero assurda. Come farà a stare comodo così?