Il gatto del Bengala incontra i gattini cuccioli e il video conquista il web

Il Gatto del Bengala incontra i gattini cuccioli e il tenero momento fa il giro del web (video)

Gatto del Bengala con dei cuccioli

Oggi vogliamo mostrarvi il meraviglioso video di un Gatto del Bengala che incontra dei cuccioli di gattini per la prima volta.

Questa volta non è la madre dei felini ad essere la protagonista delle immagini, ma la nonna dei piccoli amici a quattro zampe.

Il video che vi stiamo per mostrare è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e che in questo periodo è molto presente sui vari Social Network.

Gatto che dorme

Pensate che è stato pubblicato meno di 15 giorni fa ed ha già raggiunto e superato un milione e duecento mila visualizzazioni.

Ma in fin dei conti si sa, quando ci sono i gatti di mezzo il successo è sempre assicurato. Nel video di oggi non c’è solo un gatto protagonista, ma ben sette!

Come detto il video mostra il momento in cui un gatto del Bengala incontra per la prima volta i cuccioli di gattini.

Gatto che osserva

Non sono i suoi figli, ma i suoi nipoti. La super nonna Bella si avvicina cautamente alla figlia e ai suoi nuovi nipoti appena nati.

La mamma gatta si chiama Divine, mentre i cucciolotti appena venuti al mondo sono Infinity, Prisma, Prince, Knight e Blossom.

Il comportamento della nonna è davvero da ammirare. La gatta tiene sempre le distanze dal tenero momento dell’allettamento dei cuccioli con la madre, ma quando c’è bisogno del suo aiuto si fa trovare pronta ad intervenire.

Gatto che osserva

Ogni volta che i cuccioli si allontanano, Bella li corregge, aiutando la madre che dopo il parto sembra davvero stremata.

Come detto si tratta di uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Ma non trovate anche voi che siano davvero molto dolci?

Se non vi stancate mai di video a tema amici a quattro zampe, ecco il video del gattino che vuole uscire a fare una passeggiata e sa come farlo capire alla proprietaria.