Il gatto del Bengala resta incastrato dentro ad un vaso (video)

Il gatto del Bengala resta incastrato dentro ad un vaso e il video del suo impegno per uscire fa il giro del web

Gatto del Bengala dentro ad un vaso

Oggi iniziamo la giornata con il fantastico e divertente video di un gatto del Bengala che resta incastrato dentro ad un vaso.

Vi diciamo subito che ovviamente si tratta di un video divertente e ironico e il nostro amico a quattro zampe non è assolutamente in pericolo di vita.

Si è solo cacciato in una brutta situazione e adesso non sa più come uscirne. Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali davvero molto curiosi.

I gatti hanno un carattere molto curioso e molto spesso tutta questa curiosità li caccia in dei brutti guai.

Quante volte vi è capitato di vedere il vostro amico a quattro zampe incastrato da qualche parte. Spesso vanno a cacciarsi negli angoli più stretti della casa e poi non riescono più a uscire.

Ecco, il video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Perché il protagonista del video è proprio un gatto del Bengala che è rimasto incastrato dentro ad un vaso.

View this post on Instagram

#bengal #bengalcat #bengalsofinstagram #cat

A post shared by Mando🐆 & Raven 🐾 (@mando_bengal) on

Nessuno sa perché abbia deciso di infilarsi in quel vaso, l’unica cosa sicura è che adesso non sa come uscirne.

Il proprietario del felino ha ripreso tutta l’impresa del suo amico a quattro zampe nel tentativo di uscire da quella situazione.

Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

View this post on Instagram

#bengal #bengalcat #bengalsofinstagram #cat

A post shared by Mando🐆 & Raven 🐾 (@mando_bengal) on

Anche perché il protagonista delle immagini non è un felino qualsiasi. Siamo infatti di fronte ad un potenziale Instapet che con il suo account Instagram mira a diventare un gatto famoso.

Lui si chiama Mando ed ha poco meno di un anno. Vive insieme alla sua famiglia e ad un altro gatto del Bengala di nome Raven.

Ecco quindi il video che mostra il momento in cui il gatto del Bengala è rimasto incastrato nel vaso.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che gioca con un peluche enorme.