Il gatto di una coppia è diventato il paggetto più elegante che potevano immaginare

Questo gattino tutto si sarebbe aspettato tranne di essere l'ospite d'onore in questo matrimonio!

Vi dovete sposare, avete scelto il luogo, il mese, il giorno, tutti gli invitati sono al posto giusto, non manca niente e nessuno. Vi siete accordati anche con la fioraia per ogni piccolo particolare e il vestito da sposa è a dir poco meraviglioso. Ma, cosa fare con i vostri piccoli gattini dolcissimi? Questa coppia ci mostra la loro idea geniale per coinvolgere il loro amico a quattro zampe felino, proprio nel loro stesso matrimonio!

Un gatto su un passeggino vestito in maniera formale

Questo gatto, di una coppia che deve sposarsi, si chiama Moose. Lui, insieme alla sua sorellina felina, di nome Lily, dovevano andare necessariamente al matrimonio dei loro genitori adottivi. E, in tale occasione, non potevano non avere un posto d’onore.

LEGGI ANCHE: Un uomo porta a casa un adorabile gattino nero per sorprendere il suo coinquilino

Così, la prima cosa alla quale pensarono fu quella di vestirsi di tutto punto, a costo di andare a trovare gli abiti adatti dall’altra parte del mondo. Ma non può finire qui la sorpresa, perché ancora non gli sembrava abbastanza. Così, per non farsi mancare nulla, decisero che uno dei due felini, ovvero Moose, sarebbe diventato il loro paggetto.

Lily e Moose sul passeggino al matrimonio dei loro genitori adottivi

Ebbene si, amici miei e cari lettori, incaricarono Moose di portare gli anelli all’altare. Quando iniziò la cerimonia, perciò, tutti gli invitati si sedettero commossi per l’avvenimento, quando ad un certo punto compare Moose vestito di tutto punto. Con le fedi nuziali, portato verso l’altare da un amico della coppia; in questa occasione il cocchiere di Moose.

Moose sul letto con il papillon

Il pelosetto, sul suo regale destriero, ovvero il passeggino, arrivò impettito e formale all’altare per dare le fedi ai due neo sposi. Una scena che rimarrà nei cuori e nelle menti di tutti coloro che li videro. Io, se fossi stata presente, sarei scoppiata a ridere dal divertimento!

Due persone che si sposano

E voi, quale sarebbe stata la vostra reazione? Io credo che sia in equilibrio tra lo sgomento e la simpatia ma lascio a voi i commenti!

LEGGI ANCHE: Il gattino appena nato sopravvive miracolosamente dopo essere stato gettato in un fiume

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati