Il gatto disattento accusa il fratello di uno scherzo che in realtà ha fatto il suo padrone (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un gatto disattento che non ha prestato molta attenzione allo scherzo

I gatti sono sempre stati considerati esseri superiori alle altre specie per stile, atteggiamenti e intelligenza. Tuttavia, come in tutte categorie, c’è sempre qualche individuo che non rispetta la regola. Ad esempio il protagonista del video di oggi è un gatto disattento e decisamente poco sveglio che non ha considerato tutti i fattori in gioco durante un momento di riposo sul divano assieme al fratellino e al padrone.

due gatti

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @animal.reelz ed in breve tempo ha superato i 400 mila like. Nel video c’è tutta la semplicità racchiusa in un momento famigliare tra due gatti ed il loro padrone che sono stesi sul divano in un momento di relax. Tra i due fratelli, quello con il mantello chiaro è un gatto disattento che proprio in questo momento così tranquillo ha pensato che il suo fratellino lo stesse importunando. Ovviamente non è andata così.

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino scappa dal veterinario e raggiunge il suo adorato amico cane per confortarlo e stare insieme

Nel video possiamo vedere che il padrone dei due gatti stuzzica il gatto arancione colpendolo dietro la testa mentre lui è girato. Appena il micio si gira, lui toglie la mano e fa finta di niente. In traiettoria c’è però l’altro gattino che si sta facendo i fatti suoi in un angolo. Peccato che il fratello si di un’altra idea. Infatti il gatto arancione pensa che sia il fratello a colpirlo e quindi decide di vendicarsi colpendolo all’improvviso. Il padrone in tutto ciò se la ride di gusto.

I litigi in famiglia sono un grande classico che è presente in tutte le case. Non importa se si tratti di umani o animali, ma i litigi sono sempre centrali quando si tratta di fratelli in casa.

LEGGI ANCHE: Gatto abbraccia cucciolo di cane in modo troppo tenero, i due saranno migliori amici per sempre (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati