Il gatto dispettoso impedisce al fratello di uscire dalla lettiera tenendo chiusa la porta (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un gatto dispettoso che sta facendo uno scherzo al fratellino

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi e furbi. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del gatto dispettoso che vuole scherzare tutto il giorno.

micio bianco

Tra fratelli è normare litigare e farsi scherzi ma certe volte capita di trovarsi davanti a scherzi davvero insopportabili, come quello che ha messo in atto il gatto dispettoso che state per conoscere. La vittima dello scherzo è il fratello che era semplicemente andato a fare i suoi bisogni nella lettere, una di quelle chiuse con la porticina che si apre spingendo dall’interno..

LEGGI ANCHE: Marina di Castagneto Carducci, gatto rosso viene smarrito, aiutiamo Cesare a tornare dalla sua famiglia

Nel video possiamo vedere che il gatto nella lettiera, dopo aver fatto i propri bisogni, sta cercando di uscire dalla struttura in plastica, ma c’è qualcosa che impedisce di aprire la porta. A dire la verità è qualcuno che lo sta bloccando, ovvero quel dispettoso di suo fratello. Il micio disteso all’esterno della lettiera tiene chiusa la porticina con la zampe ed impedisce il passaggio al fratello. Nonostante lui cerchi di colpire la porta, i risultati non si vedono.

Chissà cosa accadrà nel momento in cui il fratello rinchiuso riuscirà ad uscire fuori. Siamo sicuri che farà sentire la sua vendetta al fratello. Però c’è da ammettere che il suo scherzo è stato davvero simpatico e divertente, almeno per chi lo guarda.

LEGGI ANCHE: Gatto Persiano osserva l’amico coniglio che mangia una carota: il suo sguardo dice tutto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati