Il gatto è così grato alla donna che lo ha salvato che non fa altro che baciarla

Questo meraviglioso micio non può fare a meno di ringraziare ogni giorno la donna che gli ha salvato la vita

Dopo tanta sofferenza, finalmente questo dolce gatto che si chiama Raffy, ha trovato la felicità che aveva sempre sognato. Grazie ad una donna speciale, la sua vita è cambiata per sempre e adesso non può fare a meno di ringraziarla ogni giorno.

Tutto è iniziato quando Mary, una volontaria era fuori a prendersi cura dei mici randagi. Ad un certo punto però, ha notato un gatto accovacciato in una discarica che non faceva altro che miagolare. Aveva bisogno di aiuto al più presto.

gatto rosso

Ho seguito il miagolio e alla fine, ho visto una pallina sporca di pelo rosso seduta sul retro di un camion”, ha raccontato Mary. Il gatto era molto spaventato e seppur lontano dalla donna, continuava a miagolare verso di lei continuando a chiedere aiuto.

LEGGI ANCHE: Un uomo porta a casa un adorabile gattino nero per sorprendere il suo coinquilino

micio rosso

Con l’aiuto di una trappola, la donna è riuscita a catturarlo. Quando lo ha portato da un veterinario, ha capito che le sue condizioni di salute non erano così buone. Raffy però, ha iniziato subito a fare le fusa a Mary. Era il suo modo per ringraziarla.

Non appena l’ho riportato a casa, era così grato di essere al sicuro”, ha raccontato la donna. Ha impiegato un po’ di giorni a ripulire il micio, ma dopo tanta fatica è riuscita a farlo. Raffy era così felice di aver trovato finalmente un posto sicuro, ma soprattutto era felice di ricevere così tante attenzioni.

gattino rosso

Ogni giorno il gatto ringraziava la sua umana per tutto ciò che aveva fatto per lui. Lui ha riempito Mary di fusa e di baci e non ha mai perso l’occasione di dimostrarle tutta la sua gratitudine. Grazie alla donna, oggi lui ha trovato la sua felicità.

gatto sul letto

Raffy ha trovato una famiglia perfetta che si sta prendendo cura di lui al meglio. Adesso non gli manca più nulla ed è circondato solo dall’amore e dalla felicità. Ha sofferto molto, ma alla fine è riuscito a prendersi il suo lieto fine. Mary ha dato una seconda possibilità a questo gatto e lui non la dimenticherà mai!

LEGGI ANCHE: Il gattino appena nato sopravvive miracolosamente dopo essere stato gettato in un fiume

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati