Il gatto e il cane entrano nel Guinness World Record per la loro passione

Questo meraviglioso micio e questo bellissimo cagnolino entreranno presto nel Guinness dei primati

Cani e gatti non sono sempre nemici e i protagonisti di questa storia ce lo dimostrano alla perfezione. Il gatto e il suo amico cane infatti, formano una coppia formidabile e presto entreranno nel Guinness World Record.

Loro due sono davvero fantastici insieme. Sashimi, è un meraviglioso gatto del Bengala mentre Lollipop è un bellissimo Boston terrier. Hanno sicuramente dato una bella smentita a tutti quelli che dicono che i gatti e i cani sono nemici.

gatto e cane

La coppia infatti, passa tantissimo tempo insieme, sia perché vivono sotto lo stesso tetto e sia perché hanno trovato una passione che li accomuna. Si amano tantissimo e passano intere giornate l’uno accanto all’altro, ma fanno qualcosa di diverso dagli altri quattro zampe.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul gatto del Bengala

Il gatto e il cane, infatti, hanno questa smisurata passione per il monopattino. Sì, avete capito bene, loro adorano sfrecciare insieme sul loro veicolo preferito. Amano così tanto il loro motorscooter che non ci salgono soltanto con facilità, anzi.

A quanto pare, il cane e il gatto sono entrati nel Guinness World Record per la loro passione. Ma per quale motivo? Bene, questa fantastica coppia riesce a raggiungere una velocità assurda. Il motivo potrebbe essere la loro complicità!

Qualche tempo fa i due non si allenavano nemmeno insieme. I due facevano tutto separatamente, ma un giorno mentre Lollipop si allenava, il gatto è corso verso di lei ed ha iniziato a spingerla. Da quel momento, in monopattino ci salgono rigorosamente in due!

cane e gatto

Insomma, questo gatto adora passare le giornate con il suo amico cane, ma ora che sono anche entrati nel Guinness World Record vorranno sicuramente alzare ancora di più l’asticella. Sono certa che continueranno a lavorare duro per andare sempre più veloce! La loro umana è sempre accanto a loro a controllarli, ma ormai sono talmente bravi che non ne hanno bisogno!

Articoli correlati