Il gatto è scivolato dentro il gabinetto e no, non è riuscito a venirne fuori

Il gattino una volta dentro il gabinetto non sapeva davvero come venirne fuori

I gatti, si sa, sono animali davvero molto molto curiosi. Spesso, vi abbiamo raccontato di storie di gatti che, a causa della loro curiosità, si sono infilati in posti davvero improbabili. Da questi posti, poi, delle volte riescono a tirarsi fuori da soli, altre volte no. In questi ultimi casi, c’è bisogno di un umano che li tiri fuori e, delle volte, servono anche figure professionali. Il gatto protagonista della storia di oggi, in realtà, si è infilato in un posto strano ma, per fortuna non pericoloso: un gabinetto!

Gattino si infila nel wc
Youtube\ Viralhog

Conosciamo questa storia grazie a un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Il protagonista è, appunto, un gattino bianco e nero piccolissimo che, a causa della sua curiosità, è finito nel gabinetto di casa sua. Il gatto è talmente piccolo che entra perfettamente nel wc.

Vi starete chiedendo: come mai un gatto decide di entrare in uno spazio in cui c’è dell’acqua? L’acqua non è l’acerrima nemica dei gatti? Beh sì, ma probabilmente questo dolce gattino, vista la sua inesperienza, forse non aveva capito che al fondo di quello che a lui sembrava un grande buco c’era effettivamente dell’acqua! Aldilà di questo, però, una volta dentro questo guaio, non riusciva più ad uscire.

Che fare a questo punto? Non resta che miagolare per cercare di attirare l’attenzione della sua umana perchè possa correre a salvarlo. La sua mamma umana, dopo pochissimo tempo, arriva dal gattino e rimane davvero stupita del posto insolito che il felino ha voluto esplorare.

Leggi anche: Una nonna decide di sorprendere la nipotina facendole il regalo più dolce: un gattino

Gatto bloccato nel wc
Youtube\ Viralhog

A questo punto, il video si interrompe. Possiamo, però, immaginare che l’umana avrà tirato fuori il suo gattino dal gabinetto, anche con una certa fretta. Perchè? Perchè i miagolii del suo gattino sembrano davvero disperati!

E voi? In quali posti si è infilato il vostro gattino? Come se ne è tirato fuori? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Questa gattina ha imparato ad attirare l’attenzione da dietro il vetro del rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati