Questa gattina ha imparato ad attirare l’attenzione da dietro il vetro del rifugio

La gattina Vali aveva iniziato a salutare chiunque passasse di fronte il vetro del suo rifugio

Quando un gatto o un cane è rinchiuso in un rifugio, tutto quel che vuole è solo uscire di lì. La sua speranza più grande? Che una famiglia si accorga di lui e lo porti lontano da tanta solitudine e sofferenza. Generalmente, a catturare la nostra attenzione quando ci rechiamo nei rifugi, sono i grandi occhi tristi di questi animali che non aspettano altro che essere notati. Una gattina, però, ha trovato un modo davvero particolare di farsi notare. Oggi vi raccontiamo la sua storia.

Gatta graffia il vetro

La gattina in questione si chiama Vali e, quando si trovava nel rifugio, aveva ben 10 anni. Forse vi stare chiedendo cosa ci fa una gattina di quell’età chiusa in un rifugio. Non dovebbe stare al caldo con la sua famiglia? Purtroppo, il padrone di Vali, come spesso succede, era morto e nessuno poteva prendersi cura di lei.

Così, senza nemmeno accorgersene, Vali si era ritrovata nel rifugio Community Cat Club. Qui, la gattina aveva cominciato a far vedere a tutti le sue particolarità: il suo miagolio stridulo e la sua tendenza a toccare le persone quando vuole più carezze. “Voleva sempre stare con te e abbracciarti” queste le parole di un rappresentante del Community Cat Club.

La gattina, però, dopo un pò comincia a mostrare anche un altro segno particolare: saluta le persone ogni volta che passano davanti alla sua gabbietta. Qualcuno, vedendo questa scena, decide di farle un video. Questo video, come spesso succede, una volta online, le cambierà la vita.

Leggi anche: Questi gatti non accettano un no e cominciano a “scalare” la loro mamma umana per ottenere ciò che vogliono

Gatta dorme affianco al cane

Infatti, una famglia, dopo averlo visto si è innamorata perdutamente di questa gattina. Così, hanno deciso che sarebbero andati presto a prenderla. Per Vali era finito il tempo delle sofferenze e stava per iniziare una nuova vita.

Oggi sappiamo che Vali ha una vita splendida affianco alla sua nuova famiglia. Finalmente, non ha più bisogno di farsi notare, perchè ha trovato una famiglia che la ama tantissimo.

cat

Leggi anche: Palermo, si è smarrito il gatto Marky, la proprietaria è alla ricerca del micio di 2 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati