Il gatto fatica a comprendere come funziona il nuovo mobile appena acquistato, ma conquista tutti con la sua perplessità

Questo gatto non riesce a capire come funziona il mobile appena acquistato ed è parecchio perplesso

Il nuovo mobile appena acquistato ha messo in seria difficoltà questo gatto. Lui non ha proprio capito il suo funzionamento ed è riuscito a far innamorare tutti gli utenti del web per la sua grande perplessità!

Con un video pubblicato su TikTok, l’umana di questo gatto ha voluto far vedere a tutti cosa ha combinato il suo pelosetto per il nuovo mobile. A dire la verità non è stato l’unico, perché anche suo fratello ha avuto qualche problemino.

gatto alle prese con mobile

La proprietaria dei due mici ha acquistato un nuovo mobile, ma non immaginava che avrebbe messo in difficoltà il suo gatto. Insomma, doveva essere solo un arredamento ma si è trasformato in una tragedia per loro.

@shvdowvlchemist Also my stupid laugh😂🤡 Couldn't hold it back tho, this went on for 15 minutes straight 😂🤌🏻 #fyp #catsoftiktok #funny #fail ♬ original sound – Nina

A quanto pare, il micio di casa era convinto che il mobile avesse le mensole di vetro. Ma in realtà non è proprio così. L’arredamento non è ancora completo al 100% e di conseguenza non è stato ancora montato il vetro.

Il gatto però, ha provato per diverso tempo a salire sul mobile convinto ci fosse una lastra di vetro. Suo fratello ha avuto la stesso idea brillante, ma qualcosa è andato storto! La loro umana non riusciva più a trattenere le risate.

Come si vede dal video, i due mici sono stati per più di 15 minuti a cercare di capire qualcosa in più su quel nuovo pezzo di arredamento. Come è possibile che non ci si può salire sopra? C’è qualcosa che non va!

gatto litiga con mobile

Erano convinti ci fosse il vetro, ma per diversi minuti hanno provato comunque ad usare quella lastra inesistente per salirci sopra. Insomma, la loro proprietaria ha passato una mezz’ora di puro divertimento. E il gatto con la sua perplessità verso il mobile, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Diciamo che neanche il suo fratellino scherza. Avranno capito come deve essere usato?

Articoli correlati